Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Fammici pensare, Grecia, Yogoslavia, NordAfrica, Italia.
Che l'invasione sia stata ritardata per andare ina iuto delle 8 milioni di baioinette mussoluniane e' semplicemente un fatto, questo ha fatto perdere tempo, avviicnare l'inverno, cosi come un dispendio inecessario di risorse limitate, cosa c'e' di complicato? :confused:
appunto per combattere i greci e yugoslavi, mica gli americani che all'epoca manco erano in guerra....
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
appunto per combattere i greci e yugoslavi, mica gli americani che all'epoca manco erano in guerra....
E chi ha parlato di Americani?
Ho parlato di alleati.
In NordAfrica c'erano gia' anche gli USA...
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
La FAO non ha mai denunciato finti campi di prigionia,dei quali non siete in grado di riprodurre UNA dico UNA
sola foto.
Salvo cazzeggiare di foto satellitari,nelle quali non si vede nulla
p.s=ti presento la mia villa con piscina sul mare,bella vero?
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...KzMnIk1f4oTkKg
Cacchio cetr la FAO con i campi di prigionia... oh poco sveglio...
La FAO ti dice che ci sono le carestie..ed poera li con il permesos del govemnro..ci arrivi? :facepalmi:
Per i campi di prigionia rivolgiti alla commissione dei diritti umani dell ' ONU, poi magari puoi guardare il documentario in Spagnolo dove l'ex-direttore del campo 22 (defeziono' al Sud a fine amnni 90) te ne racconta quattro....
Tu non sei invasato, sei propio fuori dal mondo.
-
Re: Crisi coreana
"defeziono' al Sud"
Una fonte imparziale!
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
"defeziono' al Sud"
Una fonte imparziale!
:facepalmi:
Nazionalista... a volte ci metti tutto l'impegno che riesci a trovare per renderti ridicolo.
-
Re: Crisi coreana
ma perchč discuti ancora con lui?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
ma perchč discuti ancora con lui?
Propongo il carcere per idee filodittatoriali,
un pensiero in linea con la democrazia.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
:facepalmi:
Nazionalista... a volte ci metti tutto l'impegno che riesci a trovare per renderti ridicolo.
Concordo,ma ciņ nonostante non riesco a somigliarti :(
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
:facepalmi:
Nazionalista... a volte ci metti tutto l'impegno che riesci a trovare per renderti ridicolo.
Perņ č bravo, si difende sempre.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Perņ č bravo, si difende sempre.
Concordo,una scorza d'acciaio.
Merito della dieta vegana(vegetariana=vegetus=fortificare)
rende duri fisico e animo,ve la consiglio
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...yJ0JtczCik3LHw