Re: Rif: azz.....HO un problemino...
Rif: Re: Rif: azz.....HO un problemino...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Niente, oh...
niente OH kosa....................:conf: se manco sai.....e poi non è quello che credi tu è ke.....tutti pensano ad una cosa (e nn me ne frega x kè non è quello il problema) ...........................wooff...:28035:
Citazione:
Malandrina
Ma sono solo io a non capire mai un klintz di quello che scrive Kanekorso?
nn sei l'unica..
Re: Rif: Re: Rif: azz.....HO un problemino...
Citazione:
kanekorso
niente OH kosa....................:conf: se manco sai.....e poi non è quello che credi tu è ke.....tutti pensano ad una cosa (e nn me ne frega x kè non è quello il problema) ...........................wooff...:28035:
"Niente, oh" nel senso che proprio non capisco cosa scrivi... :)
Problema mio, sicuramente.
Rif: Re: Rif: Re: Rif: azz.....HO un problemino...
Citazione:
Malandrina
Non solo tuo...
Il kanenekorsese è difficile...:D
Citazione:
pomponio leto
Non solo tuo...
Il kanenekorsese è difficile...:D
WOOFF... e vabbe farò un TOPIK VOKABOLARIO KANENEKORSESE ITALIKO per gli amici di PIR:D
ke poi kane non sarebbe male aiuteresti gli amici e i nemici a decifrare le cose che scrivi e che ovviamente noi sappiamo e comprendiamo benissimo.:D
http://farm1.static.flickr.com/184/3...c0114942_t.jpg
Citazione:
Malandrina
http://image.forumcommunity.it/2/4/9...1214837418.jpg
wooff...:ciaociao:
Rif: azz.....HO un problemino...
risolto....................:D
Citazione:
MaRcO88
nn sei l'unica..
Mi associo...se fondiamo un 'associazione costituiremo sicuramente la maggioranza nel forum... :) (Problema mio, che strano però che tutti abbiamo lo stesso problemino personale...)
Citazione:
turbociclo
Mi associo...se fondiamo un 'associazione costituiremo sicuramente la maggioranza nel forum... :) (Problema mio, che strano però che tutti abbiamo lo stesso problemino personale...)
wooff...IO e LEI abbiamo un'altro problemino personale vuole che le spolveri la memoria?.........
LEI non mi è gradito x ovvi motivi che SA e ke ad altre persone non interessano. LE ri&torno a ricordare di non tirare in ballo me medesimo in qualsiasi discussione SPECIE se è aperta dal sottoskrtitto.Si ricordi anche che il kane ha sopportato anche troppo della sua intrusione e stankato della sua maledukazione continua e perpretrata.
YouTube - fulmine superdenso
non tiri troppo il kan x l'aia......a buon intenditor...stai fuori dai koglioni wooff...