Niente, oh...

Niente, oh...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

amico di Fulvia...wooff

risolto....................![]()
amico di Fulvia...wooff

C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

wooff...IO e LEI abbiamo un'altro problemino personale vuole che le spolveri la memoria?.........
LEI non mi è gradito x ovvi motivi che SA e ke ad altre persone non interessano. LE ri&torno a ricordare di non tirare in ballo me medesimo in qualsiasi discussione SPECIE se è aperta dal sottoskrtitto.Si ricordi anche che il kane ha sopportato anche troppo della sua intrusione e stankato della sua maledukazione continua e perpretrata.
YouTube - fulmine superdenso
non tiri troppo il kan x l'aia......a buon intenditor...stai fuori dai koglioni wooff...
amico di Fulvia...wooff