Originariamente Scritto da Durru per il mio 40 mo mi son preso una specie di coppola all'inglese per cercare di convncermi che non sono più un ragazzino e tralaltro sto strabene i vecchi alcoolisti inglesi che portano d'estate? In inghilterra niente, non e' il sole ilproblema, nei paesi caldi immagino questo
slava kokaini
Originariamente Scritto da Perseo Quel che porta Silvio.
Originariamente Scritto da Segesto II In inghilterra niente, non e' il sole ilproblema, nei paesi caldi immagino questo mica lo metto per il sole...
Lo mette per comunicare al mondo che è vecchio
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Durru mica lo metto per il sole... Gli inglesi non sono un popolo di quelli che indossano gli occhiali in discoteca
Originariamente Scritto da Durru tipo? ma poi ssarei costretto a vestirmi di lino... panama e jeans non vanno d'accordo non è assolutamente vero, l'unica cosa te lo sconsiglio fuxia alla Lapo
Originariamente Scritto da Segesto II Gli inglesi non sono un popolo di quelli che indossano gli occhiali in discoteca per questo alla fine mi piacciono
Originariamente Scritto da Segesto II Gli inglesi non sono un popolo di quelli che indossano gli occhiali in discoteca questo ad esempio è uno dei miei idoli incontrastati (gallese) notare il fantastico berretto
Ultima modifica di -----; 26-03-13 alle 17:15
Originariamente Scritto da Durru mica lo metto per il sole... perchè fa Chic e non impegna?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling perchè fa Chic e non impegna? tra mille aggettivi che potrei abbinare al mio nome chic mi sa che non c'è
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum