ma t'ho spiegato che dire diritto non è la stessa cosa che dire desiderio o fantasia malata...
la Legge presuppone una serie di diritti basandosi sul diritto naturale, si suppone che una caratteristica degli esseri umani sia la capacità riproduttiva, quando questa viene a mancare per qualche motivo interviene la Legge sanando la mancanza che non consente ad un uomo o ad una donna di vivere appieno le potenzialità che sono garantite in linea generale ad ogni essere umano sano.
Poi ci sono le interpretazioni più generose e quelle più restrittive ma l'indirizzo mi pare questo.
Supplire dove la natura sbaglia.
E non avendoti dotato nè di ovaie nè di utero la natura non ha sbagliato, probabilmente avrà errato in qualche altra cosa ma non nel negandoti questi organi femminili.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Cercasi un volontario che si offre di ingravidare Feliks.
![]()
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

Se uno si sposa lo stato non gli paga i confetti. Quindi tu, che vuoi diventare madre, non puoi rompere le palle al SSN
Permettere a due ghei di sposarsi non è un'azione "interventista", per dire lo shdado che compra Termini Imerese per evitare che i lazzaroni diventino disoccupati. E' un'azione indiretta pari allo shdado che dice "laissez faire, laissez passaire" che tanto non fa male a nessuno.
Negare il diritto a qualcuno di firmare i contratti che vuole equivale allo stato che ti tassa al 75% perché non è giusto che sei ricco.
Riguardo al tuo diritto di essere madre, bhè perché no, se trovi i soldi per il inserirti ovaie e tutto l'ambaradan fa' pure, non credo che nessuno farà manifestazioni per impedirtelo, il corpo è tuo, cazzi tuoi![]()
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Il diritto di adottare non c'entra una sega col matrimonio, pure i single adottano (anche se non in Italia credo). Il matrimonio non ha nulla a che vedere con la procreazione, magari era così quando i cavernicoli l'hanno inventato, ma i tempi sono leggermente cambiati. Attualmente il matrimonio è un contratto in cui due persone dichiarano di vivere insieme assoggettandosi ad oneri e onori. E non sono obbligati a procreare.
![]()

Non mi hai risposto, nessuno sta parlando di obblighi ma di diritti.
Ultima modifica di Feliks; 26-03-13 alle 23:29

Quello di costituire una famiglia riconosciuta con tutte le tutele del caso? Se fossimo in regime di stato ultraminimo basterebbe il contratto tra i due in cui c'è scritto tutto, ma poiché non è così e lo stato assegna al matrimonio tutta una serie di agevolazioni e obblighi, ebbene due ghei per essere considerati famiglia si devono sposare.
edit: questo è un diritto eh, essere una famiglia legale.
Ultima modifica di Qassim; 26-03-13 alle 23:31
![]()