







ma questa è una questione diversa, che non ha a che fare con il diritto alla genitorialità ,ma piuttosto con il diritto alla salute.
se la sterilità è considerata un malattia o una condizione patologica è ovvio che lo stato paghi le procedure per risolvere il problema.
cazzo, in italia lo stato paga le cure termali, cioè, non so se mi spiego, paghiamo con le nostre tasse i bagni di fango della signora maria che ha la cellulite.


Ma davvero il titolo del thread è "Domanda seria"?![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}









