Infatti, Gigionaz è gigionaz (e non Gigi).
Non mi ci ritrovavo del tutto nemmeno in Sean Connery o Bogart, da ragazzo, figurati oggi in Bersani.
Visualizzazione Stampabile
Alla fine la curva si è invertita, coglioni (che siamo). E tutte le lacrime e il sangue che Monti è stato costretto a farci buttare sono servite a un cazzo.
Immagino ci sarà un sacco di gente contentissima, tra qualche giorno.
http://dartrender.altervista.org/temp/spread.jpg
Che coglioni. +6.36% in un giorno
edit
msg duplicato
Davvero ?
Dici sul serio ?
Non è una idea troppo ottimista ?
Aleeeeee' .
Ma allora siamo a posto !
Silvio Berlusconi ...
Berlusconi Silvio ...
Che grande uomo quello ..
Che statista ...
E come è onesto !
E poi è uno di grande cultura.
E anche di grande statura ...
Io l'ho visto da vicino e ti assicuro che è alto oltre un metro e novanta !
MA porca miseria ...
Potevi avvertirci prima.
Pensare che noi eravamo preoccupati per questa povera italietta e invece avevamo l'asso nella manica ...
Berlusconi Silvio ...
Ma pensa te ...
E' un grandissimo ... facciamo governare lui e siamo a cavallo .
Come tutte le altre volte che ha governato ci abbiamo fatto un figurone.
Vedrai che sarà così anche stavolta.
Ah una cosa: non è che mi sono distratto e nel frattempo è guià nato il governo Berlusconi ?
No lo dico perché sono sceso in strada e la mia macchina non ha più nessuna delle quattro ruote ..
Non è che per sbaglio berlusconi mi ha prelevato anche quelle, nottetempo ??
I primi ad essere contenti sono i multimiliardari tipo berlusconi, tronchetti provera e anemone (quello che hanno pizzicato ieri ad evadere 180 milioni di euro, per dire).
Quelli sono contenti di sicuro perché se l'italiano medio e quello benestante vanno a finire in miseria loro anziché spendere mezzo milione di euro per comprare la casa al malcapitato di euro ne spendono duecentomila.
Se succede come nella repubblica di weimar lo 0,01 % della popolazione si pappa il 99,9 % delle ricchezze.
La cosa che non capisco è perché grillo (che non ha i soldi Nè di berlusconi né di anemone) ci tenga così tanto a diventare un poveraccio .
Ma il grillo non mi sebra un'aquila .. anzi ...
Però ... Radetsky ... mica male ... pensa un governo con Berlusconi e Radetsky (imbalsamato alla destra del Padre) come vicepremier.
Si dai, ci può stare.
Già mi immagino i commenti sui giornali europei e statunitensi "finalmente in Italia un governo progressista e di gente giovane" .
Che dire ?
Aleeeeee' !
Silvio Re e la mummia di Radetzky montata come schienale sul Suo trono.
Sarebbe bellissimo, l'obiettivo di fare dell'Italia una nuova Corea del Nord con Silvio come Kim sarebbe a un passo solo.