Massì, dài! Alla fine, è davvero importante dare un governo al paese?
Non siamo noi Italiani abbastanza ganzi da farcela da soli, ognun per sè e Dio per tutti!? Fratelli d'Italia!
Vogliamo mettere un'inezia chiamata governo con la libertà onesta e orgogliosa di rispettare principi e convinzioni?
Dicono le agenzie di ratings che prima di darci la patente di "due gradini sopra la spazzatura" vogliono vedere come vanno a finire le consultazioni...
Ma stiano tranquille quelle congreghe di speculazione, quelle voci distorte del maledetto capitalismo ebreo internazionale: noi ce ne freghiamo! Vuoi mettere te che ci frega se tutti gli altri paesi del mondo si scambiano prestiti e denaro? Noi, che siamo i meglio, possiamo vivere senza. Anzi! Vivere meglio! Più lenti e più contenti! Poveri ma felici!
Quei porci servi del capitalismo che sono diventati gli operai americani, speculatori di merda, ritireranno i loro soldi. Diranno di averlo fatto perchè il nostro rating è troppo basso e i loro fondi glielo avevano promesso (di tutelare la loro pensione). Ma non sarà così. Quei porci di americani ritireranno i $$ per affondare il nostro paese. Magari perchè ce l'hanno con Berlusconi (come è già successo).
E l'Italia sarà più povera ma più felice (o più povera e vittima degli attacchi del nemico straniero, secondo le nature degli ottimi italiani). Non avrà da pagare gli stipendi degli statali (i bastardi, così impareranno a fare le zecche) e dei pensionati (i bastardi, che hanno rubato l'avvenire agli onesti giovani efficienti di questa nostra nazione di oggi).
E chissenefrega se statali e pensionati non compreranno più nulla, che tanto noi furbi facciamo il nostro fatturato all'estero. Solo i poveracci comprano roba cinese. Che muoiano, alla fine.
E chissenefrega se le banche non ci daranno fidi. Che tanto lo fanno già adesso, e noi abbiamo un cazzo lungo come una pala e duro della durezza celtica.
E se il Governo non darà più commesse alle aziende private prenderemo i forconi, perchè i soldi ce l'hanno e li hanno portati a Cipro, i bastardi terroni del parlamento.
Però almeno la TAV non si farà. E vuoi mettere la soddisfazione...
Però almeno Berlusconi diventerà presidente della repubblica. E vuoi mettere la soddisfazione...
Però almeno noi un governo col nano non l'abbiamo fatto. E vuoi mettere la soddisfazione...
Insomma, caxxo. Ci aspettano giornate molto eccitanti, ci toglieremo davvero i sassolini dalle scarpe.




Rispondi Citando
