Non trovate anche voi?

Non trovate anche voi?

Eh sono periodi duri per chi amava il vecchio forum di politica nazionale con le risse a sangue.D'altra parte se è per questo anche da quando l'anziano ottantenne Berlusca non conta piu un beato tubo i thread ossessivo compulsivi pro e contrio di lui sono diminuiti del novanta per cento (manco Brunik fila piu nonno Berlusca ormai
) e per chi ama le risse in stile wrestlling sul fango ci si diverte indubbiamente molto meno
Capisco che per i nostalgici dele risse in stile wrestilng su politica nazionale (ma si rassicurino . su politica nazionale non saranno frequenti come una volta ai bei vecchi tempi ma le risse anche di questi tempi non mancano mai) è dura
Ultima modifica di C@scista; 25-07-15 alle 12:42

beh sinecramente non mi stupisce.
Io ho la ferma convinzione che fintanto c'era berlusconi sotto la su ala protettiva c'era anche il principale partito secessionista italiano che dava anche vigore a tutti gli altri piccoli partito secessionisti, nati peraltro da scissioni interne a questo partito.
In piu', un forte impulso lo diede pure la strategia mafiosa dei partitini meridionalisti.
A pensarci bene, potrei accomunare le due cose in un unica grande ragione, che a mio modo di vedere dopo quanto si e' scoperto con Dell'Utri... beh... a voi e alla vostra intelligenza il compito di continuare.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Però, cioè, uno si aspetterebbe che, dopo quanto si è scoperto con il bibliofilo, 'o shdado, finalmente, le sradicasse, 'ste organizzazioni mafiocamorrose...

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

anche gli scambi calabrese vs napoletano sono interessanti
Ultima modifica di Berengario; 25-07-15 alle 13:55

Il Nazionale è THE MATRIX vs. il resto del mondo. Noja...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.