Per problemi tecnici di Pol sono andate perse tutte le discussioni di tutti i forum degli ultimi 3 giorni.


Per problemi tecnici di Pol sono andate perse tutte le discussioni di tutti i forum degli ultimi 3 giorni.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Sai se sono andati perduti i dati...oppure se verranno recuperati?Testo originale scritto da Gianfranco
Per problemi tecnici di Pol sono andate perse tutte le discussioni di tutti i forum degli ultimi 3 giorni.
Ci si sente derubati, non trovi?
di necessità virtù


spero che la cosa nn si ripeta, a meno che nn sia il tentativo di escludere le persone dalle elezioni di pol. e se i dati vanno persi, allora il mio impegno a raggiungere almeno i 100 post per avere il diritto al voto dove va a finire?


A tal proposito, mi accorgo che anche la lista degli Iscritti è tornata indietro di qualche giorno. L'ho reintegrata a memoria se qualcuno si accorge di non essere stato incluso mi avvisi![]()


Testo originale scritto da clive83
spero che la cosa nn si ripeta, a meno che nn sia il tentativo di escludere le persone dalle elezioni di pol. e se i dati vanno persi, allora il mio impegno a raggiungere almeno i 100 post per avere il diritto al voto dove va a finire?![]()


RAGA CALMA...IN EFFETTI E' UNA COSA ANTIPATICISSIMA...CONTINUATE A CERCARE DI RAGIUNGERE I 100 POST...E' IMPORTANTE...OTTIMO ZOIDBERG....L'ULTIMO ISCRITTO E' STATO MIMO
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Testo originale scritto da MariaVittoria C
Sai se sono andati perduti i dati...oppure se verranno recuperati?
Ci si sente derubati, non trovi?
E' stato un fatto estremamente spiacevole, i dati persi non saranno recuperabili, sono riusciti a ripristinare i dati fino al 15 ottobre che credo sia stata la data in cui è stato eseguito l'ultimo backup che propabilmente fanno a cadenza settimanale.
Vorrei proporre ai coordinatori del forum di fare il backup quotidianamente in modo da evitare perdite importanti in caso di crash del sistema.


Credo sarebbe un suggerimento molto utile !Testo originale scritto da medsim
E' stato un fatto estremamente spiacevole, i dati persi non saranno recuperabili, sono riusciti a ripristinare i dati fino al 15 ottobre che credo sia stata la data in cui è stato eseguito l'ultimo backup che propabilmente fanno a cadenza settimanale.
Vorrei proporre ai coordinatori del forum di fare il backup quotidianamente in modo da evitare perdite importanti in caso di crash del sistema.
di necessità virtù


potete provare con la cache o con la cronolgia