Visualizzazione Stampabile
-
Re: Si torna alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Renzi è un democristiano, personaggi come lui dovrebbero stare nell'UDC o nel PDL assieme a D'Alema. Di sinistra non hanno nulla... loro sono la rovina della sinistra...
Per adesso il pd lo sta rovinando gargamella, renzi avrebbe vinto e già fatto un governo, forse per 5 anni...
Sfigati! :D
-
Re: Si torna alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Sento proprio ora che Alfano...e quindi suppongo chi tiene i fili che gli fan muovere la bocca...ha chiuso a Bersani.
Quindi ora il no c'è anche dal PdL. Quindi anche l'ipotesi di Governissimo salta.
Si torna alle urne.
Che ne dite?
E sopratutto: come mai SB ora ha ansia di rifare la campagna elettorale?
perbacco, alfano doveva dire a bersanuccio tuo: ma certo signor piddino, visto che lei pensava di stravincere ma adesso è con le pezze al culo, ci pensiamo noi, la facciamo diventare primo ministro, le facciamo scegliere presidenti di camera, senato , presidente della repubblica, ministri , commissioni varie, anzi la prossima volta che ci saranno elezioni diremo a tutti di votarla direttamente, così non perde tempo inutile e può dormire sonni tranquilli.
siete impagabili.
-
Re: Si torna alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
perbacco, alfano doveva dire a bersanuccio tuo: ma certo signor piddino, visto che lei pensava di stravincere ma adesso è con le pezze al culo, ci pensiamo noi, la facciamo diventare primo ministro, le facciamo scegliere presidenti di camera, senato , presidente della repubblica, ministri , commissioni varie, anzi la prossima volta che ci saranno elezioni diremo a tutti di votarla direttamente, così non perde tempo inutile e può dormire sonni tranquilli.
siete impagabili.
Sembra impossibile ma é quello che il popolo PD chiede.
-
Re: Si torna alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Per adesso il pd lo sta rovinando gargamella, renzi avrebbe vinto e già fatto un governo, forse per 5 anni...
Sfigati! :D
Si vinceva anche con Bersani se non aveva la cattiva idea di far nascere il governo Monti.
Renzi e D'Alema possono andare nel PDL dato che lo amano tanto.
PS Renzi ha perso le primarie o ve lo siete dimenticati?
-
Re: Si torna alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Si vinceva anche con Bersani se non aveva la cattiva idea di far nascere il governo Monti.
Renzi e D'Alema possono andare nel PDL dato che lo amano tanto.
PS Renzi ha perso le primarie o ve lo siete dimenticati?
Monti fu un0iniziativa bipartissan per "salvare l'Italia", si diceva che se si andava alle urne l'Italia sarebe fallita.
Renzi ha perso le primarie, ma credo che ora pensi che sia stata la sua più grande fortuna...
-
Re: Si torna alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Ti sembra serio che bersani snobbi il secondo partito, che ha staccato soltanto di 120.000 voti, che gli preferisca grillo, e che alla fine conceda al PDL solo un appoggio esterno al suo governo?
Tu, fossi nei panni di berlusconi, accetteresti?
Governo per fare cosa?
I sondaggi danno il PDL al di sopra del PD sia per la camera che per il senato, Berlusconi spera di fare un governo senza stampelle PD, che tanto non avrebbe.
Credo, e non da ora, che l'unica soluzione siano le elezioni.
Infondo parlare colla sinistra é tempo perso.
Poi la crisi di monti donerà al cav maggiori consensi e l'uscita di scena
di casini sarebbe una spina nel fianco tolta.
Monti sta al 6% ci vuol tutta che non scenda sotto il 4% e che quindi sparisca lui pure ; dopo la figurona dei due marò sarà dura per il suo partito,
gli va bene che é senatore a vita.
Si vogliono fare le riforme? il PD non si tiri indietro dopo le prossime elezioni, altrimenti non le si faranno ed ognuno si prenderà le proprie responsabilità.
Provi a fare un intervento con parole sue :confused:
-
Re: Si torna alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
subiectus
Monti fu un0iniziativa bipartissan per "salvare l'Italia", si diceva che se si andava alle urne l'Italia sarebe fallita.
Renzi ha perso le primarie, ma credo che ora pensi che sia stata la sua più grande fortuna...
Ho dimenticato Violante, la Bindi e Marini.
No, a quest'ora Renzi avrebbe già fatto il patto d'acciaio con Berlusca per dividersi parlamento, governo e quirinale.
-
Re: Si torna alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Si vinceva anche con Bersani se non aveva la cattiva idea di far nascere il governo Monti.
Renzi e D'Alema possono andare nel PDL dato che lo amano tanto.
PS Renzi ha perso le primarie o ve lo siete dimenticati?
E sopratutto se il PD fa il partito di sinistra e non insegue il centro.
-
Re: Si torna alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Ho dimenticato Violante, la Bindi e Marini.
No, a quest'ora Renzi avrebbe già fatto il patto d'acciaio con Berlusca per dividersi parlamento, governo e quirinale.
Renzi, il democristiano più democristiano da essere quasi berlusconiano.
-
Re: Si torna alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Ti sembra serio che bersani snobbi il secondo partito, che ha staccato soltanto di 120.000 voti, che gli preferisca grillo, e che alla fine conceda al PDL solo un appoggio esterno al suo governo?
Tu, fossi nei panni di berlusconi, accetteresti?
Governo per fare cosa?
I sondaggi danno il PDL al di sopra del PD sia per la camera che per il senato, Berlusconi spera di fare un governo senza stampelle PD, che tanto non avrebbe.
Credo, e non da ora, che l'unica soluzione siano le elezioni.
Infondo parlare colla sinistra é tempo perso.
Poi la crisi di monti donerà al cav maggiori consensi e l'uscita di scena
di casini sarebbe una spina nel fianco tolta.
Monti sta al 6% ci vuol tutta che non scenda sotto il 4% e che quindi sparisca lui pure ; dopo la figurona dei due marò sarà dura per il suo partito,
gli va bene che é senatore a vita.
Si vogliono fare le riforme? il PD non si tiri indietro dopo le prossime elezioni, altrimenti non le si faranno ed ognuno si prenderà le proprie responsabilità.
Secondo partito? Forse io ho assistito alle elezioni del Burundi?