Visualizzazione Stampabile
-
Re: Si torna alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
medisco
Secondo partito? Forse io ho assistito alle elezioni del Burundi?
M5S - 8 689 458 - 25,56%
PD - 8 644 523 - 25,42% (-7,95%)
PDL - 7 332 972 - 21,57% (-17,62%)
-
Non si andrà ad elezioni. Ci si dovrebbe andare a luglio, per avere un governo non prima di settembre. E 9 mesi senza governo non possiamo permetterceli.
Si farà un altro governo tecnico. Un altro coniglio tirato fuori da Napolitano. Ma nel giro di un paio d'anni si rivoterà.
-
Citazione:
Andre86
M5S - 8 689 458 - 25,56%
PD - 8 644 523 - 25,42% (-7,95%)
PDL - 7 332 972 - 21,57% (-17,62%)
Forse si, burundi.
Considerando che ignori che il distacco fra il PD ee il PDL é stato di 120.000
voti e dal tuo post non risulta.
-
Citazione:
ConteMax
Non si andrà ad elezioni. Ci si dovrebbe andare a luglio, per avere un governo non prima di settembre. E 9 mesi senza governo non possiamo permetterceli.
Si farà un altro governo tecnico. Un altro coniglio tirato fuori da Napolitano. Ma nel giro di un paio d'anni si rivoterà.
Possiamo, possiamo, basta volere.
Abbiamo votato il 24 febbraio ed oggi stiamo al 28 marzo con un incaricato che deve ancora consultare le orsoline.
Il tempo quindi ci sta.
-
sepriamo al più presto, probabilmete saranno altre elezioni "temporanee", non daranno ancora persone di qualità, ma cacceranno a calci nel sedere altri personaggi.
anche se dopo quello che ho visto ieri, beh la cosa migliore sarebbe una bella rivolta popolare stile rivoluzione francese !
-
Citazione:
yure22
Forse si, burundi.
Considerando che ignori che il distacco fra il PD ee il PDL é stato di 120.000
voti e dal tuo post non risulta.
120.000 tra le due coalizioni Centrosinistra e l'armata brancaleone del Centrodestra vorrai dire.
-
Citazione:
dominicus
120.000 tra le due coalizioni Centrosinistra e l'armata brancaleone del Centrodestra vorrai dire.
Il centrosinistra non é un'armata brancaleone?
-
Citazione:
Garat
Tranquillo, niente presidente moderato.
Poi...a sentire il grillino....il vostro mito è in risalita.
Attualmente è il primo partito con 3 punto in più del PD e 6 circa dei grillini...
-
Citazione:
ConteMax
Si vota a Giugno......Pensa ai preti che è meglio...
-
Citazione:
ConteMax
Penso anche io che non si andrà a votare subito, ma un paio di anni mi sembran troppi.
PS: sento girare il nome di Amato. Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Rivogliamo gargamella!