Visualizzazione Stampabile
-
Re: Si torna alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Si vota a Giugno......Pensa ai preti che è meglio...
ci sono i tempi tecnici per giugno?
anch'io ho sentito che la prima data disponibile sarebbe luglio, ma nessuno sano di mente andrebbe ad elezioni a luglio.
a mio parere non prima di settembre.
-
Citazione:
Gianky
Penso anche io che non si andrà a votare subito, ma un paio di anni mi sembran troppi.
PS: sento girare il nome di Amato. Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Rivogliamo gargamella!
se rivuoi "gargamella" chiamalo con il suo vero nome, altrimenti l'unico risultato che ottieni è far girare i puffi lisergici.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
se rivuoi "gargamella" chiamalo con il suo vero nome, altrimenti l'unico risultato che ottieni è far girare i puffi lisergici.
:confused:
-
Citazione:
jacob
anch'io ho sentito che la prima data disponibile sarebbe luglio, ma nessuno sano di mente andrebbe ad elezioni a luglio.
Se si va a luglio, si vedrebbero pulmann carichi di pensionati fare avanti indietro dal mare debitamente pagati dai sindacati.
-
Citazione:
jacob
Ci sono,ci sono...Complimenti per l'avatar,adoro Boston Legal...
-
Citazione:
Garat
Sento proprio ora che Alfano...e quindi suppongo chi tiene i fili che gli fan muovere la bocca...ha chiuso a Bersani.
Quindi ora il no c'è anche dal PdL. Quindi anche l'ipotesi di Governissimo salta.
Si torna alle urne.
Che ne dite?
E sopratutto: come mai SB ora ha ansia di rifare la campagna elettorale?
....perchè con un po' di fortuna quelli come te farebbero tanto da riproporre il Berzy con risultati (logicamente) ancora peggiori (come non bastassero i 3 milioni di voti persi) e col risultato di ritrovarci Berlusca fra i maroni l'ennesima volta ..........
-
Citazione:
Gianky
Se si va a luglio, si vedrebbero pulmann carichi di pensionati fare avanti indietro dal mare debitamente pagati dai sindacati.
A me risulta che i pulman li paghi il suo padrone e non solo quelli.
-
Citazione:
dominicus
A questo punto per Bersani l'unica possibilità di non far ritornare Berlusconi al potere, i sondaggi purtroppo dicono questo, è dare la fiducia ad un governo 5 stelle.
i sondaggi di oggi sono spazzatura.
siamo in semestre bianco e quindi quelli di ora non contano.
Si deciderà tutto nelle ultime 2-3 settimane di campagna elettorale.
sarà una volata testa a testa Pd - Pdl con crollo totale del grillo.
-
Citazione:
yure22
Non credo che bersani salirà nei sondaggi men che meno monti.
L'udc in che formazione confluirà ( parlo degli elettori) ed i montiani? se non arriverà al 4% saranno dolori.
Tutto sembra giocare per berlusconi e grillo.
Allons enfants de la patrieeeeeeee
Ora se tutti votano berlusconi e grillo la domanda facile facile é : cosa accomuna i due deformi ?
Ti aiuto io a rispondere: li accomuna solo il loro odio per tutto ciò che è sinistra e tutto ciò che è democrazia.
Sono due dittatori per indole.
C'è una puzza di fascio in questo paese che non so neppure se il tanfo lo percepiscano fino in fondo in Germania e in francia.
Però una cosa l'hanno detta subito : siete nelle mani di due pagliacci.
-
Citazione:
yure22
Si ma ora il bersanov dovrà fare la serenata a berlusconi.
Un diamante é per la vita.
No. Solo fino alle prossime elezioni.
Perché un ulteriore inciucio PDL - PD-L porterà il partito di quelli che vi vogliono mandare a casa ancora più su.