Ultima modifica di Giò; 05-04-13 alle 14:03
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

bla bla bla la chiesa l'ottopermille la vendita delle indulgenze lutero bla bla bla
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Sei andato troppo oltre le mie intenzioni, non sono quello che pensi che io sia e non penso quello che tu credi io pensi, per me chiunque ha il diritto di vivere la propria vita come vuole e con chi vuole, e posso immaginare di vere amici gay, a onor del vero qui dove abito esiste un pub gay friendly no profit quasi un'associazione o cosa del genere, la maggior parte di quelli che ci lavorano lo fanno come volontariato. Con un amico che a volte gli va a fare il DJ a grtis ci vado spesso perche' suonano musica live e qualche mese fa gli ho pure accordato il pianoforte gratis (cosi quando mi accuseranno di homofobia mi vado a far timbrare un attestato gay friendly e lo fotto) insomma questo per dirti che non mi scandalizzo, non ho fobie e nemmeno odio nei loro confronti or whatsoever.. pero' nel momento in cui mi dicono che vogliono adottare dei bambini e quindi imitare una famiglia etero fregandosene di poter negare a qualcuno la liberta' di avere una mamma e un papa, allora per me diventano i villag pipol, papa' giuseppe a mamma riccardo, gli inculescion famili, du iu' anderste'?
Ultima modifica di Segesto II; 05-04-13 alle 15:52
slava kokaini

Gio ê la dimostrazione che essere cresciuti da un forum dipolitica fa diventare scemi