In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Sei libero di non farti fare la morale da chi ti pare , ci mancherebbe altro .
Solo che nel caso specifico mi sembri fuori strada , i banner di Grillo non provocano una perdita per la Nazione e il blog riceve migliaia di visite da anni , quindi non vedo come sfrutti la sua posizione .
Se provocherà danni economici sarà per le sue politiche , non per queste cose .

Qui dicono che almeno per il blog non abbia speso niente
L'ex socio dell'imprenditore informatico racconta la genesi della collaborazione con il comico genovese: "Credo che il blog fosse un'idea di Casaleggio, Grillo non ha speso un euro". E parla della polemica dei troll: "La denuncia di Grillo è curiosa: ha fatto esattamente quello che lamenta ora"
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...grillo/544913/
Truth is a paradox and relativism his compass.

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

E i giornali di partito? E le televisioni? Quelle non guadagnano con le pubblicità? È speculazione? Tutti immorali allora...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Sparare a zero contro grillo non vi aiuterà cari sinistri, e neanche improvvisarvi zelanti PM... lo sapete che ce l'avete nel culo alla grande, meglio che non vi agitate se no è peggio. Grillo attacca una parte politica, la sinistra, che si è proclamata fino a ieri e si proclama tuttora moralmente superiore con i suoi 400 indagati, le sue amministrazioni sciolte per mafia. Ha perfettamente ragione
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile