



C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Una volta che è stato (di nuovo) salvato, c'è poco da sfruculiare su chi lo sta salvando MEGLIO.
I "grillini" NON ci stavano, in parlamento, alle dimissioni del Banana.
Vanno "ammazzate" quand'è il momento, le bèstie: se poi le "salvi", non ti puoi lamentare se qualcun altro gli da da "mangiare".
Ultima modifica di MrBojangles; 28-03-13 alle 21:19






Ahem. Salvo che tu non sia indietro di due anni il salvataggio a cui mi riferivo "è" del 2013.
Ammenoché ora tu non mi voglia dire che COMUNQUE è colpa degli "Inciucisti", geniali strateghi, che hanno spinto gli elettori a votare BG perché questo salvasse SB due anni dopo.
Ti rendi conto dell'assurdo della cosa. Vero?
Ultima modifica di Garat; 28-03-13 alle 21:32
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


veramente è stata la vostra patetica campagna elettorale condita di scandali a far resuscitare Berlusconi (per la terza volta) caro garat il Berlusconiano non certo BG
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!






C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".