Ho fatto la mia prima serata, non è andata male, 9 h di lavoro e 220 € di mance.
Il locale mi piace, è una ricevitoria per scommesse sportive che di notte si trasforma in bisca, a porte chiuse ovviamente.
I gestori sono cinesi, piccolini ma cazzuti, i maomao sembra che li temino, non ho mai assistito a un tavolo di poker cosi silenzioso, niente imprechi, bestemmie, minacce, risse... stupendo.
Inoltre sembra gente seria e preparata, hanno due cinesine che si occupano amorevolmente dei clienti, fanno caffè, tè, da mangiare e hanno pure uno cuociriso elettrico e dei fornelli elettrici per cucinare, dato che la ricevitoria non ha la cucina.

minchia 2 serate a settimana e sei a posto e mandi a fanculo il mercato sociale e le patate farinose..
Ultima modifica di Segesto II; 13-04-13 alle 13:25
slava kokaini

Purtroppo non sono un fisso, mi chiamano quando gli manca un mazziere. Comunque è gente in gamba e ho sentito che sono nel giro da prima che cadesse il muro, un motivo ci sarà. Poi ci sono molti giocatori cinesi, assolutamente malati del gioco, ma simpatici, perdono 2000 € e vanno via salutando e ridendo, gli arabi perdono 50 € e imprecano contro il mondo, non per niente nella nostra bisca avevamo mazzieri che davano le carte col coltello in tasca.
La vita al risparmio però la proseguo, indipendentemente dal mio guadagno. Ormai ci ho preso gusto, capisco cosa prova oli e come una droga, più risparmi e più vuoi risparmiare.
Ultima modifica di Naitmer; 13-04-13 alle 14:13