Più che altro eliminare le tute dal film significa snaturare il libro , dato che tutte le azioni militari e le strategie adottate nel libro sono costruite sulle nuovi armi .
Comunque ho visionato anche i seguiti , due tra i film più brutti della storia umana ( il 3 è trashissimo ) .

Ricorderò sempre l'espressione "masticavo circuiti"
"Bad karma"

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma io la butto lì:
chi avete votato per il Morto del mese di febbraio?
io sono indeciso tra Mo-Do (quello di Eins Zwei Polizei) e Stewie il gatto più lungo del mondo
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 28-03-13 alle 18:47
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma difatti nelle azioni militari si vedevano quattro soldatini implotonati che sparavano con armi automatiche leggere contro colossi per cui i fucili per elefanti non sarebbero bastati... diciamo che erano ridicole.
Ora, le tute potenziate di Heinlein hanno ispirato diversi artisti, dai creatori di Gundam (dichiaratamente), ai fumetti Marvel tipo Ironman, ad Alien, fino ad Avatar. Lasciarle fuori proprio dal loro "luogo di creazione concettuale" è stata una cazzata assoluta e secondo me molti dei creatori di "Starship troopers" non hanno letto il libro di heinlein fino a quando non hanno dovuto farlo per forza per realizzare il film
Bah
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile