Re: Ahem...no, ma dico...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Uno fa le leggi secondo la sensibilità corrente, no?
E la sensibilità di quelli che se la vogliono bombare non conta nulla ? :piangoe:
Citazione:
Antonio Banderas
E la sensibilità di quelli che se la vogliono bombare non conta nulla ? :piangoe:
Sono minori, non votano.
Ah sia ben chiaro, io non mi sento dalla parte della "sinistra" americana proprio per niente, a meno che non si parli di IWW, della Pantere Nere e roba simile :D
Citazione:
Perseo
Comunque esisterebbe un'altra maniera per proteggere la verginità della figlia, se ben istruita.
Sì, effettivamente in quell' orifizio, l' imene non c'è ..... :D
Citazione:
Perseo
Comunque esisterebbe un'altra maniera per proteggere la verginità della figlia, se ben istruita.
Sì, alla maniere delle ortodosse. Il culo. Mavalaà :D
Citazione:
Rexal
Uno fa le leggi secondo la sensibilità corrente, no?
Ma una volta la sensibilità corrente era che la gente delle famiglie coinvolte se la sbrigasse in maniera autonoma.
Chi è che ha introdotto il monopolio dello stato su questo genere di cose con trasformazione in processo di quella che avrebbe dovuto essere una normale litigata tra vicini ?
Citazione:
Rexal
Sono minori, non votano.
Che ingiustizia però ....
http://www.mondomodabimbo.com/wp/wp-...ersivo-Ava.gif
Citazione:
Perseo
Ma una volta la sensibilità corrente era che la gente delle famiglie coinvolte se la sbrigasse in maniera autonoma.
Chi è che ha introdotto il monopolio dello stato su questo genere di cose con trasformazione in processo di quella che avrebbe dovuto essere una normale litigata tra vicini ?
Lo sapevo che tiravi fuori le libertà medievali. Lo sapevo.
Gentaglia, avete pensato subito al culo mentre io pensavo a un'altra arte più radicata nella cultura italiana.
Però è vero che nella cultura USA sembra più diffusa la vostra soluzione.