Re: Ahem...no, ma dico...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Azz .... allora non ho mai capito niente su dove andare a pescare le donne godereccie, dovevo andare in parrocchia e non in discoteca ! :eek1:
Citazione:
Perseo
Gentaglia, avete pensato subito al culo mentre io pensavo a un'altra arte più radicata nella cultura italiana.
però è vero che nella cultura USA sembra più diffusa la vostra soluzione.
Anche nella cultura levantino ortodossa dei greci. :snob:
Citazione:
Perseo
Gentaglia, avete pensato subito al culo mentre io pensavo a un'altra arte più radicata nella cultura italiana.
Però è vero che nella cultura USA sembra più diffusa la vostra soluzione.
Bkkn ? :D
Citazione:
Rexal
bella la biondina!
Citazione:
Antonio Banderas
Bkkn ? :D
Il bello è che Bkkn funziona in entrambi i significati.
Se le ragazzine girassero armate di Bokken potrebbero respingere gli allupati ed elargire gli altri bkkn solo quando avessero veramente il desiderio di farlo.
Citazione:
catartica
Ah sia ben chiaro, io non mi sento dalla parte della "sinistra" americana proprio per niente, a meno che non si parli di IWW, della Pantere Nere e roba simile :D
Black Panthers sono camerati, ne ho conosciuto uno.
Citazione:
Perseo
Se le ragazzine girassero armate di Bokken potrebbero respingere gli allupati ed elargire gli altri bkkn solo quando avessero veramente il desiderio di farlo.
Una società armata è una società ordinata. :snob:
Citazione:
Perseo
Perseo presidente subito !!! :D
Ecco volevo dire di queste due che cantano fuck me in the ass because i love Jesus e naturalmente sottintendono che è ipocrisia, magari pensano di compiere un atto eroico.
Perchè ipocrisia = male e ammazzare un bambino con l'aborto = bene, lo sanno tutti.
Quando c'era l'ipocrisia poi si trombava il triplo di oggi e questo è ancora più male.
Che è lo stesso meccanismo per cui drogarsi, rubare e rapinare sono considerate cose senza importanza rispetto al delitto d'opinione o di pensiero, bisogna perdonare il rapinatore, altrimenti non rimarrebbero celle per i razzisti.
Sinistra pura. In effetti come fai a sconfiggere l'ipocrisia senza un profondo controllo del comportamento persona per persona.
Dunque, sessantottini, la vostra etica contrabbandata come fantasia, il vostro libero amore che ci ha tolto il divertimento di fare le regole per poterle rompere. Non potreste prendere e andarvene proprio affanculo con tanti siete ?
Anche senza amare Jesus, non pretendo tanto.
Citazione:
Perseo
Black Panthers sono camerati, ne ho conosciuto uno.
Notoriamente :ghigno: