Visualizzazione Stampabile
-
Rif: O cavolo!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
quale pompa scegliete?
Mara.
:chefico:
-
con prodi l'italia ha vinto la coppa del mondo
con i banani l'italia è stata eliminata dalla corea dels ud, no dico corea del sud
-
Citazione:
Daniel.San
Jason è una di quelle persone a cui il caldo da alla testa!:giagia:
Non credo sia il caldo, il problema è la materia grigia assente totalmente in compenso la lingua marrone è presente.
-
Scajola visto che ci fa la lezioncina per risparmiare (vi ricordate Berlusconi quando consigliava di fare la spesa come tante piccole massaie al mercato?) ci può dire gentilmente se la benzina per la sua auto blu la paga lui?
-
Citazione:
WalterA
vi ricordate Berlusconi quando consigliava di fare la spesa come tante piccole massaie al mercato?
:giagia:
Che vergogna...
-
Citazione:
Noir
con prodi l'italia ha vinto la coppa del mondo
con i banani l'italia è stata eliminata dalla corea dels ud, no dico corea del sud
Vero!
:crepapelle:
-
Citazione:
WalterA
Scajola visto che ci fa la lezioncina per risparmiare (vi ricordate Berlusconi quando consigliava di fare la spesa come tante piccole massaie al mercato?) ci può dire gentilmente se la benzina per la sua auto blu la paga lui?
scommetto invece che la paghiamo noi...
ma se vuole può pagare il mio pieno però.
-
Citazione:
senhor soares
scommetto invece che la paghiamo noi...
ma se vuole può pagare il mio pieno però.
Ce l'hai l'auto blu?
Mò vadi in carrozzeria vernicarmi la macchina!
-
Citazione:
Daniel.San
Ce l'hai l'auto blu?
Mò vadi in carrozzeria vernicarmi la macchina!
no, è nera... :D
però se vuole non mi offendo.
-
Citazione:
WalterA
Mi ricordo, e a Voghera tutti si ricorderanno di una signora di mezza età sul cesso andante che continuava a fare spesa e a comprare roba inutile e a domanda perchè rispose; OBBEDISCO ALL'onnipotente SILVIO.