Visualizzazione Stampabile
-
Rif: O cavolo!!!!!
Mi sa che un ci paga la benza.
Comunque è sempre così, chi se la passa bene non riesce a far altro che elargire buoni consigli, d'altra parte è colpa nostra se spendiamo troppo eh!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi ricordo, e a Voghera tutti si ricorderanno di una signora di mezza età sul cesso andante che continuava a fare spesa e a comprare roba inutile e a domanda perchè rispose; OBBEDISCO ALL'onnipotente SILVIO.
Noooo, questa me la sono perso, giura che è vero! :sofico:
secondo te c'è su youtube questa intervista?
-
Citazione:
WalterA
Noooo, questa me la sono perso, giura che è vero! :sofico:
secondo te c'è su youtube questa intervista?
Giuro :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Citazione:
FLenzi
Scaiola ha detto:
Cari utenti, servitevi da soli e scegliete i distributori dove costa meno..... magari se ce lo dice lui quali sono....
Dai Flenzi anche la Mamma del nano ve lo aveva detto come fare, non avete ancora imparato ? Ciao
-
Citazione:
Daniel.San
Jason è una di quelle persone a cui il caldo da alla testa!:giagia:
Smettila Daniel il caldo fà scoppiare solo le zucche. Ciao
-
Citazione:
Jason
ma che avete da lamentarvi compagni????
andate nei tanti distributori delle cooprosse che ha liberalizzato bersano....
Bersani non ha liberalizzato i distributori di carburante e non lo ha fatto neanche questo governo. prima di scrivere informati, eviterai cos' ulteriori pessime figure.
-
Citazione:
FLenzi
Mi ricordo durante il governo Prodi quando la benzina aumentava arrivavano i berluscisti a dire che era una vergogna e che le tasse sulla benzina eranoa ltissime e assurde in confronto a quella degli altri paesi europei:
Stamattina a radioanch'io un berluscista ha detto l'esatto contrario, "Le tasse sulla benzina sono uguale a quelli degli altri paesi europei e i prezzi uguale"
MA NON SI VERGOGNANO? E L'INFORMAZIONE DI REGIME CHE FA DIRE QUESTE COSE SENZA REPLICARE NON SI VERGOGNA?
La benzina che metto nella macchina per il lavoro mi porta via quasi centocinquanta euro al mese. Non riesco a fare in modo diverso, perchè il paese è irragiungibile da corriere e treni e nessuno del mio paese ci lavora (per avere un passaggio). Ho letto che l'Agip ha miliardi di euro di utile ogni anno. Con questi prezzi si capisce anche perchè. Lo stato non può controllare?
-
Citazione:
Gianantonio
La benzina che metto nella macchina per il lavoro mi porta via quasi centocinquanta euro al mese. Non riesco a fare in modo diverso, perchè il paese è irragiungibile da corriere e treni e nessuno del mio paese ci lavora (per avere un passaggio). Ho letto che l'Agip ha miliardi di euro di utile ogni anno. Con questi prezzi si capisce anche perchè. Lo stato non può controllare?
Scaiola ha detto che siamo in un libero mercato e che il governo non c'entra, anche se 2 anni fa diceva il contrario.
-
Citazione:
el cuntadin
Bersani non ha liberalizzato i distributori di carburante e non lo ha fatto neanche questo governo. prima di scrivere informati, eviterai cos' ulteriori pessime figure.
Se lo avesse fatto ci avrebbe pensato il nano a cancellarla, come ha fatto con la class action.
-
Citazione:
Noir
quale pompa scegliete?
la carfagna petroli? :D