Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vivere in India
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malaparte
Praticamente bastava andare a vivere a Napoli
Mai stato in India né a Napoli. Ricordo però un HareKrishna che conoscevo di vista, il quale una volta mi disse che a paragone coll'India, Napoli pare Aosta.
-
Re: Vivere in India
Infatti non ho descritto una situazione idilliaca!
E per tua informazione vivo in India da piu' di dieci anni (e non solo da Ottobre a Marzo), sono stato senza soldi (appunto quando i bancomat non funzionano!) e sono stato negli ospedali. Nelle carceri no perche' non faccio nulla, o quasi, per meritarmelo.
Prima di criticare, informiamoci: d'altronde, cosa aspettarsi da uno che si fa chiamare Baba e cita i tantra su internet?
P.S. Localita' Kashi scritto in devanagari: molto cool...
-
Re: Vivere in India
Citazione:
Originariamente Scritto da
oscargaja
Infatti non ho descritto una situazione idilliaca!
E per tua informazione vivo in India da piu' di dieci anni (e non solo da Ottobre a Marzo), sono stato senza soldi (appunto quando i bancomat non funzionano!) e sono stato negli ospedali. Nelle carceri no perche' non faccio nulla, o quasi, per meritarmelo.
Prima di criticare, informiamoci: d'altronde, cosa aspettarsi da uno che si fa chiamare Baba e cita i tantra su internet?
P.S. Localita' Kashi scritto in devanagari: molto cool...
veramente 'baba' è come mi chiamano in India, per motivi che non sto a spiegare e dove ci vado da più di tre volte 'dieci anni'
sul tantra penso di avere una piccola esperienza che mi permette di poterne parlare anche su internet