Care,
ma la Eraclia Zuzzola (era una forumista anche se con il nome da eunuco bizantino) che fine ha fatta?
Quello mi aveva rubato il fidanzato (ve lo ricordate? O'Biond!!!!), ora avrà fregato la fidanzatessa a qualcun altro toutta!!!!!!!!!!!!
EracliA!!!!!!!!!!!
il mio nr di telefonessa ce l'hai, fatti viva toutta!
Se poi sei morta chiama lo stesso! dammi sta gioia tesora!!!!!!




Rispondi Citando
