La morte è il nostro ritorno alla naturalità del mondo, dopo una breve (e infausta, visto che la vita è sofferenza) parentesi. Quasi tutta la materia del mondo è inerte.
Visualizzazione Stampabile
La morte è il nostro ritorno alla naturalità del mondo, dopo una breve (e infausta, visto che la vita è sofferenza) parentesi. Quasi tutta la materia del mondo è inerte.
Vabbè, intervallo :ghigno:
http://www.youtube.com/watch?v=aKULi72yUko