Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Gianroberto, 25:17. Il cammino del grillino timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli altri partiti e dalla tirannia delle cariatidi fancazziste.
Benedetto sia Beppe che nel nome della decrescita e del reddito di cittadinanza, conduce i pentastellati attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di Travaglio e il ricercatore dei voti smarriti. E il mio blog calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno a contestare, e infine a non votare i grillini. E tu saprai che il mio nome è quello di Casaleggio, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Oggi insediano due reggenti a S. Marino, e Monti ha deciso un modo geniale per risolvere la crisi di governo.
Dichiariamo guerra a San marino, poi ci arrendiamo subito
Protezione delle persone civili in tempo di guerra - Convenzione (IV), Ginevra, 12 agosto 1949 - Wikisource
Anzi ci consideriamo prigionbieri cosi devono pagare i nostri debiti e pensare a mantenerci.
http://www.admin.ch/ch/i/rs/i5/0.518.42.it.pdf