"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

scusami, ma dubito fortemente che "fior fiore di organismi economici nazionali e internazionali" addebitino la mancata crescita ai dipendenti pubblici da 1100 euro al mese.
Potranno dire della "spesa pubblica", potranno citare "L'apparato burocratico".. ma che citino ESATTAMENTE
l'esercito dei dipendenti pubblici da 1000 euro al mese come colpevoli della mancata crescita del paese - come hai invece fatto inequivocabilmente tu - perdonami ma io non ci credo.
Mi sembra quantomeno inverosimile per quanto conosco io i criteri comunicativi stranieri, europei soprattutto.
Anzi, siamo famosi in Europa per pagare pochissimo gli insegnanti, anche loro sono fancazzisti secondo te?
Ti saluto.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

Ultima modifica di MrBojangles; 01-04-13 alle 16:30

Per questo basterebbe anche che quei dipendenti, soprattutto quelli che fino ad oggi hanno fatto di tutto per non lavorare, prendere vantaggi che non gli spettavano, farsi corrompere per scopi di lucro, iniziassero a stringere il culo, capendo che la loro condotta potrebbe diventare FACILMENTE motivo di licenziamento e richiesta danni. Vedresti che MOLTI si farebbero due conti in tasca ed inizierebbero ad evitare certe condotte.
Il motto punirne uno per educarne cento potrebbe essere utile
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi