Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 77 di 77
    SuperMod
     Likes dati
    30,356
     Like avuti
    29,074
    Mentioned
    1727 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: La primavera sta arrivando....

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Nooooo meglio stipendiare 4 milioni di parassiti ah??? Cioè, chi non è d'accordo con te...

....tra gli statali?
    giusto poi quando ti prende fuoco casa ,ti rapinano o hai bisogno di un medico chiama ... chiama...
    gia li abbiamo licenziati tutti.....
    a già
    clash bankrobber

Forumista esperto
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Già infatti è come se con lo stesso ragionamento prendessero la fabbrichetta o lo studiolo di Bilbo o chi per lui e domani dicessero ... sai che c'è fa nulla se tu in passato hai fatto sacrifici quello oramai è il passato ...ora te la leviamo e la statalizziamo e la diamo a gestire a una bella cooperativa ..... rossa ovviamente !!! (vedresti se farebbe ancora certi paragoni)
    ha ha ha ha!...ma figuriamoci....le imprese sono preda dello stato in mille modi....le ingiustizie, le incongruenze, le distorsioni non si contano più....per un imprenditore non esistono diritti acquisiti....ma solo doveri....in primis quello di pagare tasse e balzelli a qualsiasi condizione....spesso anticipati e senza avere nulla in cambio....pensa ai 70 mld di debito che lo stato ha verso le imprese.....cioè un impresa fa un lavoro per un amministrazione pubblica, non viene pagato....però deve emettere fattura e pagarci le tasse sopra....per questo motivo un buona parte delle imprese italiane è fallita o è in via di fallimento....ma che te lo dico a fare.....

Forumista esperto
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    giusto poi quando ti prende fuoco casa ,ti rapinano o hai bisogno di un medico chiama ... chiama...
    gia li abbiamo licenziati tutti.....
    a già
    Ma è proprio questa tua affermazione che fa acqua da tutte le parti.....i vigili del fuoco...mah....pure pure...o meglio non mi è mai capitato (intanto mi tocco).....ma per quanto riguarda sanità, sicurezza ecc.....lasciamo perdere.....è come andare al ristorante mangiare da schifo e poi pagare un conto da mazzata!

Forumista
     Likes dati
    482
     Like avuti
    197
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Ma è proprio questa tua affermazione che fa acqua da tutte le parti.....i vigili del fuoco...mah....pure pure...o meglio non mi è mai capitato (intanto mi tocco).....ma per quanto riguarda sanità, sicurezza ecc.....lasciamo perdere.....è come andare al ristorante mangiare da schifo e poi pagare un conto da mazzata!
    Ma ne è sicuro? Ci sono situazioni critiche, ma anche situazioni eccellenti, non esageriamo.

Teniamo il bambino al sicuro.
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
    In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

Forumista esperto
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mercuzio Visualizza Messaggio
    Ma ne è sicuro? Ci sono situazioni critiche, ma anche situazioni eccellenti, non esageriamo.

Teniamo il bambino al sicuro.
    Ma certo che ci sono anche situazioni eccellenti....il problema è che tutto nella PA è lasciato alla buona creanza di chi ci lavora dentro.....cioè io come dipendente pobblico in molti casi la mattina quando mi reco sul posto di lavoro ho la libertà di scecliere se fare il mio lavoro in modo corretto o timbrare ed uscire a fare la spesa....

SuperMod
     Likes dati
    30,356
     Like avuti
    29,074
    Mentioned
    1727 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Non conosco paese al mondo che non siano feudi dove la polizia sia privata per la sanita bhe conosco persone in altri paesi che si sono vemduti casa per pagarsi le cure
    clash bankrobber

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,460
    Mentioned
    675 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ma certo che ci sono anche situazioni eccellenti....il problema è che tutto nella PA è lasciato alla buona creanza di chi ci lavora dentro.....cioè io come dipendente pobblico in molti casi la mattina quando mi reco sul posto di lavoro ho la libertà di scecliere se fare il mio lavoro in modo corretto o timbrare ed uscire a fare la spesa....
    Che tu abbia una parte di ragione è ovvio perchè per decenni il denaro pubblico è stato considerato di nessuno , da uno Stato malgovernato e mal amministrato .
    ( a tal uopo , in regime di rivoluzione , dovremmo confiscare i beni di chi si è occupato della cosa pubblica compreso quello dei figli e nipoti )

In quanto alla pubblica amministrazione, il dirigente, che dovrebbe controllare, è il primo che si fa gli affaracci suoi .
    Il pesce puzza dalla testa che, purtroppo, è quella che ragiona e decide .
    Quindi bilbo , non è che risolvi i problemi bastonando l'ultimo idiota che timbra e va a fare la spesa, ma tagliando la testa che ha mal ragionato mettendocela un'altra.
    per esempio :
    Manganelli, capo della Polizia ( pace all'anima sua ) prendeva 600.000 euro all'anno , mentre un poliziotto non arriva a 1300 e chi disinnesca le bombe prende indennità di 7 euro ( sette ) al mese !
    E' questo il problema .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78