Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sento solo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Però a volte anche no. :(
ci si abitua ;)
-
Citazione:
Rachel Walling
dipende... io ho 30 anni e ho condiviso la vita con una persona per 7 anni... fino a che questa persona mi ha fatto del male.
preferisco sentire la solitudine piuttosto che soffrire di nuovo
Si però mica siamo tutti così stronzi... :)
Ci vuole un po' di coraggio poi oh, dipende da persona a persona... la fiducia tradita ci fa diventare tutti molto prudenti, dopo. Io ho qualche anno in meno, ma dopo diversi casi ho imparato a individuare correttamente le persone meritevoli di fiducia.
Dopo ti senti molto meglio.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
:face4:
Tu stai lontano dai thread depressi o ti faccio bannare... :ghigno:
-
Citazione:
Gualerz
Si però mica siamo tutti così stronzi... :)
Ci vuole un po' di coraggio poi oh, dipende da persona a persona... la fiducia tradita ci fa diventare tutti molto prudenti, dopo. Io ho qualche anno in meno, ma dopo diversi casi ho imparato a individuare correttamente le persone meritevoli di fiducia.
Dopo ti senti molto meglio.
non dico che siete tutti stronzi ci mancherebbe...
il problema è il mio e la mia paura..lo so che se non scendo nei dettagli è difficile da far capire. però a roma si diche che "quando t'ha morso la vipera, c'hai paura pure della lucertola"
-
Citazione:
Danny
anche io sto bene da solo, nel senso che mi piace avere i miei spazi. Però non ti manca una persona con cui condividere la vita? Non ti piacerebbe aver qualcuno che ti aspetta a casa o qualcuno da aspettare la sera? Boh, sarà che oramai ho 34 anni.....
ti manca "quella" persona particolare ma non è un senso di generica estraneità agli altri, è una solitudine che ti passerà quando l'avrai trovata.
:kissyp:
-
Citazione:
Rachel Walling
ci si abitua ;)
http://www.psicobyte.net/forum/style.../40-pianto.gif
-
Citazione:
Rachel Walling
non dico che siete tutti stronzi ci mancherebbe...
il problema è il mio e la mia paura..lo so che se non scendo nei dettagli è difficile da far capire. però a roma si diche che "quando t'ha morso la vipera, c'hai paura pure della lucertola"
No no, figurati, capisco perfettamente cosa vuoi dire non voglio farti scendere in nessun dettaglio. Inoltre, dato che non sei una sprovveduta, lo so che lo sai che non siamo tutti stronzi al mondo... te l'ho solo ricordato perchè a volte ci si dimentica di certe cose anche se sono ovvie. :nodding:
Non bisogna aver paura di ciò che non si conosce, ma piuttosto di quello che si conosce... del resto solitamente a causare le ferite maggiori sono proprio quelli che si conoscono, o piuttosto che si pensava di conoscere meglio.
Alla fine io, ad esempio, ho tratto il mio profitto: le persone che mi hanno ferito sono uscite dalla mia vita liberando il posto per altre persone, più meritevoli, che prima non avevano spazio e ne rimanevano ai margini. Ne è valsa la pena. :)
-
Citazione:
Gualerz
No no, figurati, capisco perfettamente cosa vuoi dire non voglio farti scendere in nessun dettaglio. Inoltre, dato che non sei una sprovveduta, lo so che lo sai che non siamo tutti stronzi al mondo... te l'ho solo ricordato perchè a volte ci si dimentica di certe cose anche se sono ovvie. :nodding:
Non bisogna aver paura di ciò che non si conosce, ma piuttosto di quello che si conosce... del resto solitamente a causare le ferite maggiori sono proprio quelli che si conoscono, o piuttosto che si pensava di conoscere meglio.
Alla fine io, ad esempio, ho tratto il mio profitto: le persone che mi hanno ferito sono uscite dalla mia vita liberando il posto per altre persone, più meritevoli, che prima non avevano spazio e ne rimanevano ai margini. Ne è valsa la pena. :)
sicuramente si ;)
tempo al tempo
-
Citazione:
Rachel Walling
dipende... io ho 30 anni e ho condiviso la vita con una persona per 7 anni... fino a che questa persona mi ha fatto del male.
preferisco sentire la solitudine piuttosto che soffrire di nuovo
La sofferenza fa parte della vita, tanto se stai da solo soffri lo stesso mi sembra... no?