Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sento solo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piombo
La sofferenza fa parte della vita, tanto se stai da solo soffri lo stesso mi sembra... no?
non è lo stesso...puoi "soffrire" un po' di solitudine..ma certamente non soffri per mano di qualcun altro
-
Mi fa piacere per voi che abbiate tempo di preoccuparvi di queste cose. Per rispondere a Danny è inutile che impegni tutti le sere se poi non le impegni con la fregna.
-
-
Ci si prova, ma a volte va male. Recentemente sono stato mollato. Forse pure per questo mi sento più solo del solito....
-
Citazione:
Rachel Walling
non è lo stesso...puoi "soffrire" un po' di solitudine..ma certamente non soffri per mano di qualcun altro
Si è vero, però anche soffrire la solitudine non è bello. Se uno sta bene da solo ok, ma mi pare che lui non stia bene e poi c'è sempre la possibilità che trovi una persona con cui sta bene.
-
Citazione:
Danny
Ci si prova, ma a volte va male. Recentemente sono stato mollato. Forse pure per questo mi sento più solo del solito....
Delle professioniste possono aiutarti!
-
Citazione:
olivo
Delle professioniste possono aiutarti!
in verità quando sono triste mi piace scrivere, però non basta....
-
Citazione:
Danny
in verità quando sono triste mi piace scrivere, però non basta....
Scrivi sulle professioniste!
http://youtu.be/JzdcS15avgg
-
stare da solo è una palla, stare continuamente con altri (partner o chi per esso ) è una rottura di cazzo.
non so cosa è peggio
-
Citazione:
blob21
stare da solo è una palla, stare continuamente con altri (partner o chi per esso ) è una rottura di cazzo.
non so cosa è peggio
E stare con blob?