Versione da think negative (secondo il pensiero aziendalista corrente): E' per questo che non ho mai creduto nel concetto di chiodo scaccia chiodo. Ma ammiro chi ha la coscienza talmente gretta dal perseguirlo.
Versione da think positive (secondo il pensiero aziendalista corrente): Fanculo, sono troppo fico e non mi merita. E' bene che prenda la prima troia sottomano per ciucciarla come un ghiacciolo Liuk fino a quando non troverò la fighetta di rappresentanza adatta da mostrare a una cena di lavoro o, più prosaicamente, a una cena tra amici trucidoni.
"Bad karma"

Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Ultima modifica di sugarbabe; 02-04-13 alle 22:51
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ma che c'entra. Stare con una persona vuol dire essere felice della sua felicità, anche nelle piccole cose. Poi ci sono i momenti brutti, gli scazzi, i litigi ma ciò non toglie la bellezza del prendersene cura, di proteggerla ed al tempo stesso di poter contare su di lei ma non come 'mutuo soccorso' bensì come 'condivisione' di un progetto di vita.
Boh, io la vedo così....
Ultima modifica di Danny; 02-04-13 alle 22:55
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Questa l'ho scritta qualche settimana fa, quando sono stato lasciato. La solitudine non è solo un sentimento egoistico, è anche una mancata possibilità di donare se stessi all'altra.
Soli
(prima di diventare Amore)
Sentire il suo respiro sulla pelle,
accarezzarle dolcemente il viso,
tenerla stretta , baciare le sue labbra,
farla tremare di passione,
guardarla negli occhi mentre sorride,
prenderla per mano.
….poi all’improvviso tutto finisce.
E ci si ritrova soli,
sommersi di domande,
inondati di tristezza,
incredibilmente vulnerabili.
Ricordare il primo appuntamento,
riassaporare il primo bacio,
sapendo che non è piu tua,
che presto sarà tra le braccia di un altro.
Ci si ritrova soli,
con un senso di vuoto che a tratti divora.
Quante anime si incontrano ogni giorno,
a volte solo per pochi istanti, a volte per sempre.
Cosi è la vita,
tanto preziosa quanto dolorosa e spietata.
Non rimane che conservare nel cuore
i bei momenti vissuti assieme.
Un qualcosa di inatteso, dolce ed intenso,
arrivato per caso
e fuggito troppo presto
….prima di diventare Amore.