con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
"Ma chissenefrega, è un cane"... Quel sano spirito di dominio che ci ha portato ad inventare il prosciutto, altro che muffin e boiate varie.
da buonista e idealista mediterraneo non capisci lo spirito del feroce razzismo anglosassone. il cane e il cavallo sono parte della famiglia.
la vacca e la pecora sono nostri schiavi e gli diamo in pasto le ossa dei loro figli da noi uccisi per profitto.
Incaricato? Suggerito, forse. E non è detto che il padre mediterrano fosse stato d'accordo. Anzi, a occhio e croce il padre latino avrebbe bastonato la moglie, incoraggiato il cane, e umiliato i figli.
Il vero figlio mediterraneo avrebbe accecato il cane a mani nude, e il padre gli avrebbe messo una mano olivastra e callosa sulla testa "Ti benedico figlio mio".
Incaricato? Suggerito, forse. E non è detto che il padre mediterrano fosse stato d'accordo. Anzi, a occhio e croce il padre latino avrebbe bastonato la moglie, incoraggiato il cane, e umiliato i figli.
olivo spesso confonde la cultura mediterranea originale (greco-romana-araba) con quel meticciato informe mammofilo e debolofilo che si è venuto a creare con le invasioni francesi e normanne. maledetti liberal nigger-loving tree-hugging hippie potheads
certo. da piccoli quando il nostro cane psicopatico ci mordeva, mia madre senza voltarsi diceva: "stop bothering the poor dog!"
lo diceva anche la mia mamma, in italiano però: "povera bestia, smettila di tormentarlo, se tu lo lasci stare non ti fa niente!" ma lo diceva solo perché voleva più bene al cane che ai suoi cinque figli
Il vero figlio mediterraneo avrebbe accecato il cane a mani nude, e il padre gli avrebbe messo una mano olivastra e callosa sulla testa "Ti benedico figlio mio".
Vero spirito anticipatorio mediterraneo, ma, in sua assenza, il bastone vigile e legislatore del pater familias sarebbe bastato ad allontanare certe passioni sovversive.
lo diceva anche la mia mamma, in italiano però: "povera bestia, smettila di tormentarlo, se tu lo lasci stare non ti fa niente!" ma lo diceva solo perché voleva più bene al cane che ai suoi cinque figli
olivo spesso confonde la cultura mediterranea originale (greco-romana-araba) con quel meticciato informe mammofilo e debolofilo che si è venuto a creare con le invasioni francesi e normanne. maledetti liberal nigger-loving tree-hugging hippie potheads
c'è un po' di confusione storica in questo tuo post, la comprendo, ma non l'abbraccio se non nell'intento deliberato di distruggere quel reietto di olivo, che sta ciucciando agnolotti suoi e ostriche altrui da mane a sera.