Secondo me è il fratello gemello di Feliks, ma li hanno separati nella culla da neonati.![]()

Secondo me è il fratello gemello di Feliks, ma li hanno separati nella culla da neonati.![]()

mamma mia Cruciani..

lascia sta è un genio.![]()

[Cruciani] Abbiamo in linea José da Hoppeland, buonasera José dicci tutto! Parenzo ma te lo conosci Hoppeland?
[Parenzo] Si un posto bellissimo, ci sono stato l'anno scorso in vacanza, a questo proposito vorrei chiedere al carissimo José cosa ne pensa delle anguille arrosto. Un abbraccio Fortissimo José!
[Cruciani] Seh vabbè le anguille arrosto, sei il solito comunista cerchiobottista che abbraccia tutti! Piuttosto c'è ancora José? Forza cosa ci voleva dire? tra l'altro abbiamo sentito una sua dichiarazione su Feliks su Libero e Dagospia, ma che c'entro io?
[Parenzo]Io sono d'accordo con lui, guarda, questo de Felice del Fatto Quotidiano e Cruciani sono spiccicati, una vergogna guarda!
[Cruciani] Ma che stai a dì Parenzo, come sempre non capisci nulla! Si parlava di Feliks del Forum del termometro politico, ti ricordi Gianluca? Allora José confermi quello che hai detto a Dagospia?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

dai non sono due troll uguali??

io da cruciani ho imparato il detto "e allora di cosa stiamo parlando????"

[Cruciani]Ma mi sta dando del lei o del voi in terza persona? Comunque guardi io penso che Feliks sia agli antipodi, francamente, non so dove voglia andare a parare...
[Parenzo]Sei sempre il solito, rispondi nel merito, qui un onesto cittadino sta venendo accusato di essere qualunquista, perchè tu caro Cruciani sei un qualunquista della peggior specie!
[Cruciani] Seh vabbè Parenzo tra un po' dobbiamo chiamare l'ambulanza anche per te, ma di cosa stiamo parlando! José io non sono un troll, io faccio il mio lavoro onestamente e non so cosa pensa lei, ma se lei continua con questo tono è un qualunquista buffone! Lei deve dire chiaramente perché pensa che o io o Feliks, signore che non conosco personalmente peraltro, siamo dei troll.
Un attimo abbiamo Vittorio Sgarbi in linea:
[Sgarbi] Ciao Giuseppe
[Cruciani]Buonasera Vittorio, domanda a bruciapelo: Feliks Cruciani, come la vedi?
[Sgarbi]Ma chi è la capra che dice queste cose, io sono assolutamente contrario a quell'antimediterraneista dell'ultim'ora, che se vedesse un Giò Pomodoro a New York ci sputerebbe sopra! Capra! Capra! Capra! Viva Giò Pomodoro, viva Barilla, e abbasso il McDonald che è uno stupro architettonico!
[Parenzo]Siete sempre i soliti, io dico W Josè e W la libertà d'opinione! E W Feliks, io capisco la sua battaglia e lo abbraccio fortissimo anche se non è in linea.
[Cruciani]Allora Josè vogliamo le prove di queste tue affermazioni, sennò è aria fritta, aria fritta! Ma di cosa stiamo parlando!
linea al traffico e poi torniamo con José, Sgarbi e Crimi dei 5stelle!
[Parenzo]grande puntata...
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Cruciani è semplicemente un genio.
Prossimamente lo celebrerò mettendomelo come avatar.
Zanzara forever!
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

non so di cosa state parlando

[Cruciani]Abbiamo in linea un nuovo ascoltatore Benjamin direttamente da Lost
Benjamin molti la accusano di essere al soldo di Bruxelles, a parte che a me sembra una cosa pazzesca, mi sa dire di più di questo accordo storico che voi del BNP avete fatto con il partito di Cthulhu?
[Parenzo]Io sono sempre stato un fan di Cthulhu, appoggio senza riserva il loro progetto del cannone che spara nel cielo a caso, come anche i gattini a prezzo politico...un abbraccio tentacolare a Cthulhu, a Britney e a Benjamin che apprezza il nostro programma!
[Sgarbi]Parenzo te sei un cretino, va bene? come si fa ad avallare una mostruosità paesaggistica come quel cannone che non serve a niente! A parte che è un cannone che spara a cazzo nel cielo e non a caso, dimostri che parli senza documentarti! Sei un ignorante!
[Cruciani]Vittorio tu sei contrario quindi? Benjamin come risponde a queste critiche? Cercherete di smarcarvi oppure appoggerete il CP? io la ritengo una cosa ragionevole, se serve al progresso del paese, lei è possibilista?
[E ora i titoli del tg3 di bersani]