Dunque, ci sono nato e cresciuto fino all'età di 20 anni. Poi mi sono rotto il cazzo e me ne sono partito via. E non ci tornerei a vivere neanche se mi puntassero un fucile alla schiena.
Non è una città di cultura, ogni tanto provano ad organizzare qualcosa ma alla fine per un motivo o per un altro si rivelano manifestazioni noiose. Però qualche bel monumento c'è e anche alcune feste (come Sant'Efisio) sono abbastanza conosciute e seguite anche al di fuori dei confini dell'isola.
D'Estate è piacevole passeggiare sul lungomare del Poetto e lungo il porto. Lungo il Poetto dopo le 21 si possono trovare dei gruppetti suonare all'interno dei Chioschi sulla spiaggia, infatti mezza città si riversa là. Inoltre certi scorci che si vedono la sera dalla parte alta della città sono molto belli.
E' una città che puzza e ha una mole di traffico altamente stressante a causa della scarsità di trasporti pubblici e del vasto hinterland.
E' una città invasa dai filippini (sopratutto negli ultimi 2-3 anni) e dai cinesi. Gli Africani (Senegalesi) invece sono molto più simpatici che nel resto d'Italia, probabilmente anche perché sono più integrati.
E' una città dove la gente ama prendere per il culo le seguenti categorie: carabinieri, gay, napoletani e sassaresi. Conseguentemente non troverai in giro ne Napoletani, ne Sassaresi e anche se ci fosse qualche gay sarebbe ben nascosto dietro dei comportamenti fortemente etero (invece i Carabinieri permangono).
Almeno metà delle ragazze hanno i baffi e l'altra metà ha disturbi psichiatrici. I ragazzi sono perlopiù "pigne" termine che sta ad indicare i fighetti. Talvolta puoi vedere per strada anche qualche specie di comunistoide coi rasta che si fuma un cannone, ma è una rarità.
Si bevono uno sbotto di superalcolici (la vodka in primis) e un cocktails lo paghi più che a Rimini molto spesso.
Vuoi altre informazioni?

Non ascoltate frankie è così rancoroso perchè da piccolo gli son cadute molte grondaglie in testa per colpa del cindaco.
Dannato Barone Rosso.

Sono stato solo a Sassari, Nuoro, Golfo Aranci, Olbia, Maddalena e in generale la parte Nord della Sardegna...

Non è una giornata da dimenticare, perchè sicuramente Sant'Efisio ci sta affianco e ci fà bene e non male. Bisogna pensarci più vicino perchè la storia di Sant'Efisio e a lungo da termine parla della terra di.. di un colore che noi ci teniamo abbastanza buono. Il buono della sua religione è di un cavaliere che potrebbe essere cavaliere per noi, sentiamo tutto quello che c'è all'interno, perchè noi fra i sardi il sentimento è um... è umorismo che teniamo religiosamente, veramente... fss.. con grande cuore e quando il momento. S'Efisio mi fai emozionare però non vogliono dire le parole che ho detto prima son per del male, perchè la gente sia affianco perchè quanto più affianco è un sentimento che ci tu porti tu sanamente, per il lavoro e per la
salute in alto.
Ultima modifica di Rexal; 03-04-13 alle 17:15
"Bad karma"

i vicini di frankie
Dannato Barone Rosso.

care,
purtroppo le mie finanze non mi permetto di viaggiare , figuriamo poi uscire dall'Europa per andare nel terzo mondo!!!!!
Ma la sera sullle vialesse di Cagliari è vero che il mercato della prostituzione favorisce l'offerta di ovinE a scapito delle umane?????

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ho fatto una foto con lui (non sapevo chi fosse prima che me lo dicesse) al Poetto qualche anno fa. Stavo facendo un pranzo con l'attuale morosa in spiaggia e sto tizio si avvicina e incomincia a sparare cazzate sul meteo, ovviamente incomprensibili. Poi alla fine di un lungo discorso si presenta e lo riconosco. Allora ha iniziato ad atteggiarsi da superstar.
Da quel giorno la mia attuale morosa non è più voluta andare al poetto.