Diciamo che Monti ha usato il marchio IMU per taroccare una tassa che con l'IMU imposta unica municipale non c'entra nulla.
L'IMU pensata nel contesto del federalismo fiscale non prevedeva l'imposta sulla prima casa, nè l'aumento dei valori catastali, nè la " trasformazione" in seconda casa della prima casa di anziani residenti negli ospizi.
Diciamo che l'italianume parlamentare ha fatto una doppia vigliaccata: tartassare dando la colpa ad altri.
Mi dispiace che tu non abbia capito...





Rispondi Citando
