Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 381

Discussione: la malattia mentale

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: la malattia mentale

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Testadiprazzo, sei un agente della contro-iniziazione
    Caratteristica della contro-iniziazione..è di essere l'iniziazione alla periferia e non al Centro..essendo il Centro quel principio originario superiore che è identico nel creatore e nella creatura e che è il fondamento della conoscenza esoterica..immediata ..perché non mediata dalla mente..e incomunicabile in quanto esperienza diretta..

Si può dire invece che molti sedicenti guénoniani sono controiniziati..in quanto dimenticano l'essenza metafisica che rende la Tradizione viva e operante..e la riducono a quel tradizionalismo dei costumi che identifica l'adesione alla parte..priva del Tutto..che è il famoso cadavere senz'anima..guscio vuoto ..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Giò aveva posto una domanda molto interessante, chiedeva la bambina ha avuto il menarca? Il che vuol dire che lo può avere anche a 9 anni , oggi poi si sviluppa prima, tu a 9 anni saresti concorde che la bambina avesse libertà di unirsi carnalmente, in modo completo, scusa tanto per capire.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Giò aveva posto una domanda molto interessante, chiedeva la bambina ha avuto il menarca? Il che vuol dire che lo può avere anche a 9 anni , oggi poi si sviluppa prima, tu a 9 anni saresti concorde che la bambina avesse libertà di unirsi carnalmente, in modo completo, scusa tanto per capire.
    Innanzitutto poni i 9 anni in modo evocativo di una bimba piccola piccola..e continui a portare il mio discorso nei tuoi schemi..

Quando dico che spetta alla famiglia valutare se concedere o meno alla giovane già sviluppata la possibilità di avere rapporti sessuali..intendo che la famiglia lo potrà fare valutando l'età mentale della giovane..la sua intelligenza..il suo compagno etc..

A differenza della legge che pone limiti cronologici che possono essere tutti sballati come di una 13enne che dimostra 17 anni..i genitori sanno valutare meglio..i pro e i contro..e decidere..

Quindi..dire 10 o 13 anni o 9 o 14..non significa nulla..dipende dalla precocità della giovane..dalla sua maturità..etc...

Spero di essere stato chiaro..
    Se la bimba ha 9 anni e li dimostra 6..è ovvio che non tromba..non ci sono motivi..non c'è necessità..
    Il menarca indica una possibilità..non che debba essere soddisfatta..come la voglia di cagare non significa farlo in strada..

I mie discorsi non vertono sull'età..su cose matematiche o definitive..ma si fondano su quel buonsenso che ormai gli uomini hanno cacciato via de se stessi..quando hanno distrutto la speranza del paradiso per credere alle speranze dei politici..ingrippando il cervello in idiozie sesquipedali..(vedasi gli imprenditori che votano Grillo)
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Grazie per la spiegazione , io la voglio vedere una bimba di 9 o 10 anni matura, nn ho mai avuto questa fortuna,mia figlia ha avuto il menarca a 9 anni , andava alle elementari , mi ricordo che piansi, a vederla con il grembiulino bianco, andava dalle suore, le spiegai tutto quello che doveva sapere sullo sviluppo , ma ti garantisco che le bambime a quell'età son tutte uguali , chi più intelligente, chi meno, ma la maturità della quale parli io non l'ho mai vista . Pensavano a giocare , per fortuna.Anzi le mettevamo in guardia dagli sconosciuti, e dai ragazzini un po' più grandi di loro e di conseguenza più furbetti.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 07-04-13 alle 17:05

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

email non funzionante
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    IO LA TROVO BELLISSIMA QUESTA FOTO, piena di dolcezza.
    Anch'io, pur detestando la chiesa cattolica come forma di potere corrotto. Mi piace considerare l'essere umano al di là della divisa che afferma di portare.
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

email non funzionante
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Quando dico che spetta alla famiglia valutare se concedere o meno alla giovane già sviluppata la possibilità di avere rapporti sessuali..intendo che la famiglia lo potrà fare valutando l'età mentale della giovane..la sua intelligenza..il suo compagno etc..
    Perché secondo te la famiglia possiede l'obiettività necessaria per valutare tutte queste cose relative ai figli? Divertente...
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    Perché secondo te la famiglia possiede l'obiettività necessaria per valutare tutte queste cose relative ai figli? Divertente...
    Concordo. lo trovo anch'io divertente..ma forse lui non ha figli non ha esperienza .
    Ultima modifica di Ada De Santis; 07-04-13 alle 17:28

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    ...di chi parli esattamente quando scrivi "feticista seriale"???

del comunista illiberale e anticapitalista

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    del comunista illiberale e anticapitalista
    Che battutacce.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    ...perchè NON CAPISCI UN KATZO come tutti gli ANTICLERICALI per partito preso...

E chi te l'ha detto che sono anticlericale?
    Sono semplicemente atea. Per me ai cattolici l'educazione sessuale la possono fare pure i preti e le suore, se proprio vogliono essere "educati" da persone che (in teoria, in pratica non so) di sesso non sanno niente. Ma non accetterei per i miei figli un'educazione sessuale volta a renderli casti e pudichi. Il sesso è una cosa bella, gioiosa e leggera in tutte le sue manifestazioni (tra adulti consenzienti) e come tale dev'essere rappresentato. Se qualcuno provasse a dire ai miei figli che toccarsi e sbagliato, che avere rapporti occasionali o prematrimoniali è peccato, che la verginità è una virtù e così via dovrebbe vedersela con me.
    La pudicizia non si insegna, sono stata una ragazzina pudica pure io, a 13 anni ho mollato un ceffone al "fidanzatino" che provò a baciarmi sulla bocca. Nessuno mi ha insegnato ad essere pudica, semplicemente lo sono stata finché non sono stata pronta a non esserlo più. Credo che i ragazzi debbano essere lasciati liberi di scoprire i loro limiti e di sperimentare, dopo essere stati informati delle conseguenze "fisiche" del sesso e dopo averli fatti riflettere su quelle emotive. Le conseguenze morali, invece, non esistono, perché il sesso non è immorale.
    Forse il vero rincitrullito sei tu, perché ti scagli contro un'atea per la tua anticlericofobia e fai lo gnorri nei confronti dell'ennesimo delirio parapedofilo ammantato di spiritualismo da quattro soldi. Gente che dice che un brutto voto in matematica è peggio che venire stuprati da bambini. Ma che sarà mai, quella da attaccare è catartica perché è fiera di essere una libertina! Che indecenza!
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima