Visualizzazione Stampabile
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ma come sarebbero i corsi di educazione sessuale improntati alla morale cattolica?
L'idea mi fa più schifo dell'esistenza di questa associazione qua, eh.
Ma infatti non c'è alcuna educazione sessuale cattolica.
O meglio, se c'è, è quella che ti insegna il rispetto del sesto comandamento, né più né meno.
Era per dire che l'educazione sessuale che vorrebbe introdurre questo movimento non era certamente qualcosa di 'casto' e pudibondo.
-
Re: la malattia mentale
Falsa identità, per farsi dare foto porno da una 14enne
Nei guai un 19enne di Chioggia. Aveva creato un profilo facebook spacciandosi per un 35enne ed aveva circuito una ragazzina di Treviso
Falsa identita, per farsi dare foto porno da una 14enne - Cronaca - la Tribuna di Treviso
Questa, per dire, non l'ho capita :confused:
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
quando si parla di Maometto ed Aisha ci si dimentica sempre che hanno vissuto nell'alto medioevo, quando a nove anni si era già donna e ci si sposava normalmente anche in Europa
Ma non dire stronzate su...
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Riesci per una volta a fare un discorso scevro dal luogocomunismo?
Non m'interessa essere originale o dire qualcosa di particolare.
Dimmi cosa c'è di erroneo nel mio ragionamento e ne possiamo discutere.
Se no tanti saluti e rimaniamo entrambi della nostra opinione.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
che c'entra la religione cattolica con l'educazione sessuale??
Vedi la risposta a catartica.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ma infatti non c'è alcuna educazione sessuale cattolica.
O meglio, se c'è, è quella che ti insegna il rispetto del sesto comandamento, né più né meno.
Era per dire che l'educazione sessuale che vorrebbe introdurre questo movimento non era certamente qualcosa di 'casto' e pudibondo.
Ma perché cazzo l'educazione sessuale dovrebbe essere casta e pudibonda? Ma scherziamo?
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ma perché cazzo l'educazione sessuale dovrebbe essere casta e pudibonda? Ma scherziamo?
E perché non dovrebbe esserlo?
Io comunque sono contrario all'educazione sessuale di Stato.
Dovrebbe essere compito esclusivo dei genitori, se dovessero ritenerla opportuna per i loro figli.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ma chi si innervosisce? Sei tu che cambi discorso. Quando non la spunti su Maometto torni a blaterare di libertinismo, relativismo morale. Confondi le acque e non ragioni in modo logico.
infatti, un attimo fa era tutto contento deil matrimonio di maometto con la novenne.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
allora:
metti il caso pannella con la liberalizzazione delle droghe.
se tu ritieni che una legge sia 'sbagliata' per un qualsiasi motivo, anche il più turpe e fai lobbying per cambiarla a mio avviso NON puoi essere fermato dalla legge. è una questione di principio. se poi nella tua attività di lobbying violi la legge (tipo pannella e lo spaccio) è giusto che tu venga punito personalmente per tale violazione.
e anche l'essere 'pregiudicati' come nel caso degli olandesi a mio avviso non può e non deve essere un motivo per escludere la loro possibilità di organizzarsi per cambiare una legge.
è lo stesso principio per il quale sono contro la legge mancino.
Dal punto di vista strettamente giuridico-legale forse ti si può anche dar ragione.
Dal punto di vista morale io la vedo diversamente.
Bisognerebbe anche riflettere che non si può mettere sul medesimo piano la discriminazione razziale o l'incitazione all'odio razziale con l'apologia della pedofilia et similia.
Ma so che questa mia considerazione presuppone la convinzione nella validità di un insieme di principi etici che non necessariamente una legislazione positiva riconosce.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
infatti, un attimo fa era tutto contento deil matrimonio di maometto con la novenne.
Veramente no, la mia era una posizione interlocutoria e ne stavo discutendo con zucchetta e Josè.
Ma forse leggere costava troppo fatica.