Visualizzazione Stampabile
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
al di la dello schifo del programma... se il principio è vietare ogni organizzazione che punti a rendere legale una cosa che in quel momento è illegale sappi che è finito tutto prima di cominciare.
se poi la buttiamo sul: si, ma i bambiiiiini.... ok. ti do ragione. ma è l'unico motivo che può reggere.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Dal punto di vista strettamente giuridico-legale forse ti si può anche dar ragione.
Dal punto di vista morale io la vedo diversamente.
Bisognerebbe anche riflettere che non si può mettere sul medesimo piano la discriminazione razziale o l'incitazione all'odio razziale con l'apologia della pedofilia et similia.
Ma so che questa mia considerazione presuppone la convinzione nella validità di un insieme di principi etici che non necessariamente una legislazione positiva riconosce.
ma infatti io la metto SOLO dal punto di vista legale.
se devo metterla sul 'morale' a mio avviso dovrebbero arrestarvi ogni volta che scrivete 2 righe sul forum, per capirci....
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
ma infatti io la metto SOLO dal punto di vista legale.
se devo metterla sul 'morale' a mio avviso dovrebbero arrestarvi ogni volta che scrivete 2 righe sul forum, per capirci....
Ammettiamolo pure, ma ci sono comportamenti che sono più lesivi di altri.
Ecco, la pedofilia forse è un attimo più grave dell'odio razziale, non credi?
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ammettiamolo pure, ma ci sono comportamenti che sono più lesivi di altri.
Ecco, la pedofilia forse è un attimo più grave dell'odio razziale, non credi?
l'odio razziale non è un comporamento, è un pensiero.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Veramente no, la mia era una posizione interlocutoria e ne stavo discutendo con zucchetta e Josè.
Ma forse leggere costava troppo fatica.
veramente hai affermato, con tanto di faccina ridacchiante, che l'aspetto dirmente fosse il fatto se la novenne avesse avuto la prima mestruazione.
cercati una foto di una bambina di nove anni e poi ridacchia su sto cazzo.
-
Re: la malattia mentale
quando vedo adulti con bambini cambio marciapiede
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
quando vedo adulti con bambini cambio marciapiede
:D
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ammettiamolo pure, ma ci sono comportamenti che sono più lesivi di altri.
Ecco, la pedofilia forse è un attimo più grave dell'odio razziale, non credi?
paradossalmente no.
io parto da questo assunto: ci sono beni giuridici che hanno una tutela 'alta' direttamente dalla costituzione.
l'eguaglianza personale è una di questi. e la tutela dell'infanzia idem.
per cui a volerla dire tutta l'odio razziale va contro la carta. mentre l'abbassamento del'età del consenso non è detto (ad esempio se non erro la pedofilia dovrebbe riguardare atti contro infradodicennali...) per cui se vogliamo usare un parametro prestabilito, no, non hai ragione.
-
Re: la malattia mentale
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
veramente hai affermato, con tanto di faccina ridacchiante, che l'aspetto dirmente fosse il fatto se la novenne avesse avuto la prima mestruazione.
cercati una foto di una bambina di nove anni e poi ridacchia su sto cazzo.
Veramente ho solamente scritto che non era un dettaglio da poco e la mia risata si riferiva a quello.
Se poi tu ci hai visto l'apologia di Maometto sono fatti tuoi.