Visualizzazione Stampabile
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
l'odio razziale non è un comporamento, è un pensiero.
Eh ma lui ti ribatte che anche voler legalizzare la pedofilia è un pensiero.
-
Citazione:
Giò
eh... ovvio.
altrimenti chiudiamo cpi perchè vuole cancellare la legge mancino ma SOLO perchè in verità vuole farci marciare tutti al passo dell'oca e probabilmente gasare ebrei e comunisti....
-
Citazione:
Giò
Veramente ho solamente scritto che non era un dettaglio da poco e la mia risata si riferiva a quella.
Se poi tu ci hai visto l'apologia di Maometto sono fatti tuoi.
sei te che caghi il cazzo con le tue giravolte deliranti con le quali speri anche di cascare in piedi.
-
Citazione:
Melusine
sei te che caghi il cazzo con le tue giravolte deliranti con le quali speri anche di cascare in piedi.
che giravolte?
ma soprattutto: cosa vuoi sostenere?
e che palle
-
Citazione:
Giò
che giravolte?
e che palle
http://25.media.tumblr.com/tumblr_md...9thoo1_500.jpg
-
Citazione:
Giò
che giravolte?
e che palle
no, diccelo tu cosa vuoi sostenere, quello che sostengo io è chiaro.
chiunque si avvicini a una bambina con intenzioni sessuali gli va tagliato il pisello. altro che diritti civili di esprimere la propria opinione e fare attivismo per abbassare l'età del consenso.
e di maometto non mi fraga una cazzo di niente, lo spiegherà lui all'inferno, dove sta friggendo, che cosa voleva dì sposandosi una di nove anni.
-
Citazione:
Giò
Pensa dove siamo arrivati, ti multano se tiri una banana a Balotelli ma poi ti fanno abusare legalmente dei ragazzini.
-
Citazione:
Durru
paradossalmente no.
io parto da questo assunto: ci sono beni giuridici che hanno una tutela 'alta' direttamente dalla costituzione.
l'eguaglianza personale è una di questi. e la tutela dell'infanzia idem.
per cui a volerla dire tutta l'odio razziale va contro la carta. mentre l'abbassamento del'età del consenso non è detto (ad esempio se non erro la pedofilia dovrebbe riguardare atti contro infradodicennali...) per cui se vogliamo usare un parametro prestabilito, no, non hai ragione.
Se entrambe le cose hanno un'alta tutela dalla Costituzione, non comprendo come proporre l'abbassamento dell'età del consenso, senza voler stabilire un criterio di garanzia che possa dirci chi è o chi non è ancora in età prepuberale, non sia lesivo del principio della tutela dell'infanzia.
-
Citazione:
Melusine
no, diccelo tu cosa vuoi sostenere, quello che sostengo io è chiaro.
chiunque si avvicini a una bambina con intenzioni sessuali gli va tagliato il pisello. altro che diritti civili di esprimere la propria opinione e fare attivismo per abbassare l'età del consenso.
e di maometto non mi fraga una cazzo di niente, lo spiegherà lui all'inferno, dove sta friggendo, che cosa voleva dì sposandosi una di nove anni.
Non sfondare porte già aperte. Per me la pedofilia è un abominio ed è giusto che sia reato.
E secondo me l'età del consenso non va modificata.
Ma da un punto di vista "democratico" ognuno può dire e pensare quello che vuole (secondo alcuni).
Io non sono democratico e non mi pongo nemmeno il problema.
-
Citazione:
Robert
ma poi ti fanno abusare legalmente dei ragazzini.
Eh?