Se ti piaciono queste foto..![]()

Se ti piaciono queste foto..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

il feticista seriale hiding in plain sight

Benissimo, ma allora diciamole le cose che si basano sul buon senso e su quell'ordine naturale che ormai non interessa piu' a nessuno.
Ci sono dei tempi nell'età di un individuo, soprattutto nell'età della fanciullezza, e questi tempi non devono essere sfregiati in alcun modo da chi ha come unica preoccupazione quella di soddisfare la propria libido....molto spesso disturbata e rivolta a chi ha altri tipi di propositi e un altro dharma, molto puro, da sviluppare.
I bambini devono giocare e devono apprendere...il sesso loro imposto dagi adulti disturbati è un atto da vili...è una considerazione che si spiega da sè, come la natura, e non posso credere che tu non lo capisca.
La delicatezza e la purezza contro la grettezza e la soddisfazione di un ego macchiato da manie lorde.
Devi decidere se combattere o restare indifferente...ed i Maestri hanno sempre deciso dea che parte stare.
E non mi addentro nei discorsi legislativi o politici...è ovvio che la Noemi diciassettene che va con Silvio non è stata violentata, cosi' come non mi scandalizzo se vi sono quattordicenni/quindicenni che fanno sesso con maggiorenni (anche se son sicuro che farei valere il mio potere e diritto genitoriale per porre fine alla cosa se il magiorenne fosse un ragazzo...mentre invece se il maggiorenne fosse un quarantenne o cinquantenne probabilmente lo massacrerei di botte).
Non mi interessa, anche se non mi scandalizzano, alcune maniere bigotte di oscurantismo nei confronti dei bambini come accade in molte tradizioni spirituali, in cui lo sposalizio viene deciso dai genitori...ed il motivo primordiale non è quello della legittimazione di una cieca supremazia, ma quello della protezione, della continuazione e della priorità della saggezza (anche se la storia ci ha insegnato che spesso i fattori economici e politici hanno sporcato la ratio originaria).
E' giusto, a prescindere da qualsiasi altra considerazione, che i bambini crescano protetti da chi ha mire distorte, egoistiche, non naturali, oscene.
E per difendere questa giustizia sarei pronto a battermi...personalmente, fisicamente, con le mie mani.
Sto assistendo alla crescita di una bambina da molto vicino...e quindi parlo di una esperienza.
Ultima modifica di Ucci Do; 06-04-13 alle 16:09

Grazie ..ma con questi discepoli si va poco lontano....![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ultima modifica di Troll; 06-04-13 alle 16:13