Ma quanto è lento 'sto forum, ahò! Dite che dipenne dar computere mio che adè un cesso? No, l'ho cambiato e va veloce dapertutto meno che qui...
me sa che ciavemo troppo traffico...![]()


Ma quanto è lento 'sto forum, ahò! Dite che dipenne dar computere mio che adè un cesso? No, l'ho cambiato e va veloce dapertutto meno che qui...
me sa che ciavemo troppo traffico...![]()
Ultima modifica di turbociclo; 04-04-13 alle 21:51
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante