Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Separiamoci" ...lo dice l'assessore del Comune di Napoli...

    ...Marco Esposito.
    Direi di leggere anche questo libro.
    Bene comunque così.




  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Separiamoci" ...lo dice l'assessore del Comune di Napoli...

    Credo che comprerò il libro,,,,......nel dividerci avremmo da guadagnare

  3. #3
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Separiamoci" ...lo dice l'assessore del Comune di Napoli...

    OTTIMO!
    solo un appunto: l'assessore vorrebbe una separazione mantenendo l'euro.
    a mio avviso noi invece avremmo bisogno di una nostra moneta.
    a tal riguardo ricordo sempre l'intervento anche su questo forum di Enzo D'Amico (principato citaeriore) sul "tornese" e l'importanza di avere una nostra moneta indipendente

    QUI IL LINK

    http://forum.termometropolitico.it/f...e-sicilie.html
    Ultima modifica di uqbar; 05-04-13 alle 11:50

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Separiamoci" ...lo dice l'assessore del Comune di Napoli...

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    OTTIMO!
    solo un appunto: l'assessore vorrebbe una separazione mantenendo l'euro.
    a mio avviso noi invece avremmo bisogno di una nostra moneta.
    a tal riguardo ricordo sempre l'intervento anche su questo forum di Enzo D'Amico (principato citaeriore) sul "tornese" e l'importanza di avere una nostra moneta indipendente

    QUI IL LINK

    http://forum.termometropolitico.it/f...e-sicilie.html
    Uqbar....un po alla volta......già mi sembra una chimera la separazione...........

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: "Separiamoci" ...lo dice l'assessore del Comune di Napoli...

    care,

    sono d'accordo con voi, che avete da guadagnarci.

    Ma ci pensate?
    sarete lo stato più avanzato dell'Africa!

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Separiamoci" ...lo dice l'assessore del Comune di Napoli...

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    care,

    sono d'accordo con voi, che avete da guadagnarci.

    Ma ci pensate?
    sarete lo stato più avanzato dell'Africa!
    A che titolo intervieni?.....non mi importa di essere il più avanzato , ma meno coglione di te

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: "Separiamoci" ...lo dice l'assessore del Comune di Napoli...

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    A che titolo intervieni?.....non mi importa di essere il più avanzato , ma meno coglione di te

    CENSURA
    Ultima modifica di uqbar; 05-04-13 alle 12:17

  8. #8
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Separiamoci" ...lo dice l'assessore del Comune di Napoli...

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    A che titolo intervieni?.....non mi importa di essere il più avanzato , ma meno coglione di te
    questi leghisti sono talmente gretti che non si accorgono dei cambiamenti epocali geostrategici e pensano che l'europa del nord sia l'unica prospettiva valida per il futuro.
    quando a breve cominceranno a vedere che la grande tecnologia sarà sfornata in medio-oriente, la grande ricchezza sarà concentrata tra cina, india e russia mentre l'europa del nord starà con le pezze al culo ... solo allora, come per loro tradizione, andranno a chiedere l'elemosina agli africani
    Ultima modifica di uqbar; 05-04-13 alle 12:18

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Separiamoci" ...lo dice l'assessore del Comune di Napoli...

    Ordinato....stasera lo portano......ovvio il libro "separiamoci"di Marco Esposito

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Oct 2012
    Messaggi
    202
     Likes dati
    18
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Separiamoci" ...lo dice l'assessore del Comune di Napoli...

    Il Sud italia preso da solo, attualmente, è un posto veramente povero. L'italia è tra le più arretrate d'europa su molti aspetti e noi siamo i più poveri dell' Italia. Se pensiamo di aver toccato il fondo, e io dico che ci stiamo già da molto tempo, peggio di così non si può vivere.

    La mia ragazza mi dice sempre che non è così, dice che il sud italia da solo sarebbe come l'africa, io le faccio notare invece che siamo già come l'africa. Non c'è lavoro, non si produce ricchezza, i nostri prodotti non hanno più mercato.
    Separarsi vuol dire ripartire da 0, ripartire dalla povertà e fare politiche mirate alla valorizzazione del nostro territorio, cosa che NON è mai stata fatta da quando siamo parte dell' Italia.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 18:56
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-10, 17:27
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 20:22
  4. Napoli: assessore, "Evitate ristoranti cinesi"
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 00:58
  5. "Mappatella beach" firmata Comune di Napoli
    Di Österreicher nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-02, 17:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito