Re: mi servono due consigli
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
@Segesto
non ho preso la tua come una critica, mi pare già da tempo di aver capito come ragioni e sono d'accordo con te, soprattutto qua
il fatto è che siamo sempre nella generalizzazione, le donne gli uomini, le straniere gli stranieri, se parliamo di millemila anni fa, ai tempi dei miei nonni boh, magari ok, magari anche no, ognuno fa la propria vita ed il proprio percorso
sbaglierò ma credo questi non siano discorsi validi, altrimenti ci vorrebbe un attimo a risolvere tutti i problemi di relazione
I Stidduzze ( ;) ) e' ovvio che si sta a generalizzare, si puo' dire tendenza dominante?
Come quando si dice che in italia si possiedono un numero piu' alto di cellulari rispetto che altrove
magari non e' il tuo caso e nemmeno dei tuoi famigliari, ma si sa che e' cosi anche senza le statistiche
allora il problema è risolto, chi non batte chiodo in Italia, basta che si trasferisca, che ci voleva a dirlo? :D
peccato per le turiste che poi non troveranno più nessuno qua ad impalmarsele, dovranno andare altrove, ed abbiamo affossato anche l'ultimo baluardo della nostra salvezza: i soldi delle turiste infoiate
comunque Sege, ci hai ragggione: è talmente lontano dalla realtà che conosco io che fatico proprio a digerirlo come discorso, mi tocca fare il paragone con quel qualcuno che si mangia il mio pollo e mezzo
Citazione:
LeStelle
allora il problema è risolto, chi non batte chiodo in Italia, basta che si trasferisca, che ci voleva a dirlo? :D
peccato per le turiste che poi non troveranno più nessuno qua ad impalmarsele, dovranno andare altrove, ed abbiamo affossato anche l'ultimo baluardo della nostra salvezza: i soldi delle turiste infoiate
comunque Sege, ci hai ragggione: è talmente lontano dalla realtà che conosco io che fatico proprio a digerirlo come discorso, mi tocca fare il paragone con quel qualcuno che si mangia il mio pollo e mezzo
Per quale motivo ?
Citazione:
Antonio Banderas
Per quale motivo ?
eh ma uffi, sarai lento :D
se tutti quelli che hanno speranza di trombare solo grazie alle straniere se ne vanno all'estero chi se le tromba le straniere?
non dirmelo, ti sacrifichi tu per il bene del Paese, siamo salvi :face4:
Citazione:
LeStelle
eh ma uffi, sarai lento :D
se tutti quelli che hanno speranza di trombare solo grazie alle straniere se ne vanno all'estero chi se le tromba le straniere?
non dirmelo, ti sacrifichi tu per il bene del Paese, siamo salvi :face4:
Io sarò lento, ma tu scrivi male, perchè impalmare è una cosa ed impalare è un altra ..... :D
Citazione:
Antonio Banderas
Io sarò lento, ma tu scrivi male, perchè impalmare è una cosa ed impalare è un altra ..... :D
Citazione:
LeStelle
ciecato!!!
ah, ho capito come hai perso la vista :D
Citazione:
LeStelle
ciecato!!!
ah, ho capito come hai perso la vista :D
impalmare
[im-pal-mà-re] v.tr. [sogg-v-arg]
• Prendere in sposa una donna; riconoscerla come promessa sposa
• sec. XIV
Citazione:
Antonio Banderas
impalmare
[im-pal-mà-re] v.tr. [sogg-v-arg]
• Prendere in sposa una donna; riconoscerla come promessa sposa
• sec. XIV
:paura: :paura: :paura:
qua significa promettere amore eterno ad una donna al solo scopo di trombarla :nodding:
(ed ovviamente lei deve far finta di crederci)
maledette forme dialettali
Citazione:
LeStelle
:paura: :paura: :paura:
qua significa promettere amore eterno ad una donna al solo scopo di trombarla :nodding:
(ed ovviamente lei deve far finta di crederci)
maledette forme dialettali
Hai capito adesso perchè non ti seguivo ?
altro che ciecato e lento ..... :D
Citazione:
Antonio Banderas
altro che ciecato e lento ..... :D
:D non ho potere decisionale, devo chiedere alla Commissione Esaminatrice se un solo post vale a toglierti la reputazione di lento :F_Sor080: per il ciecato vedo di metterci una buona parola