Re: mi servono due consigli
fai la carbonara, così vi si piazza giusto sullo stomaco e ve jat a cuccà....
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Come potete immaginare non sto al top al top però mi servirebbero due consigli perché questa mi ha invitato a casa sua.
Questaltra manipolatrice faccia di angelo subliminalmente mi ha indotto a chiederle di poter cucinare per lei, essendo io itagliano, e di portarle un film italiano da vedere.
Prima domanda: che cucino? Parliamoci chiaro, sono spacciato.
Seconda domanda: che film porto? Io vedo le repliche di natale in india e matrimonio alle bahamas.
Ultima domanda: o sess?
P.s. Non giudicatemi, essere un pochino piece of shit mi aiuta e oltretutto la ragazza gode della mia presenza e le piace. Quindi non vedo perché no. Ricordatevi che sono un cornuto.
Un piatto di penne all' arrabbiata e fai un figurone, come secondo prepara il piatto napoletano che ti riesce meglio.
Per o sess falla aspettare e dille che vuoi fare l' amore con lei quando ti sentirai emozionalmente e sentimentalmente pronto.
P.S. tutti siamo stai cornuti, almeno una volta, nella vita, quindi tranquillo, è normale.
Citazione:
samba de amigo
non mi siete serviti a un cazzo... come film spero che gradirà sogni doro di nanni moretti, inoltre faro una cazzo di spaghettata al pomodoro. .
Fossi in lei dopo un piatto di spaghetti al pomodoro (scotti sicuramente)
ti manderei in camera a farti una pugnetta !
Samba sembravi molto più sveglio di quello che sei.
Mi fai venire in mente un mio compagno di università venuto con me in Erasmus a Sofia, all'uni sembrava il più sveglio di tutti, quello che sapeva trovare l'erba anche a ora di pranzo,che subaffittava il magazzino delle scope alle matricole spacciandolo per una stanza singola, ecc.. ecc..
Arrivati a Sofia è cascato il palco, totalmente rincoglionito e perso, una sera in discoteca si è anche cagato addosso nei pantaloni.
Citazione:
-Duca-
me in Erasmus a Sofia
sei qualcuno
Citazione:
Antonio Banderas
Un piatto di penne all' arrabbiata e fai un figurone, come secondo prepara il piatto napoletano che ti riesce meglio.
"Primo e secondo"? Ma cos'è una trattoria degli anni cinquanta?
Banderas noi giovani internazionali moderni andiamo solo di piatti singoli.
Giovani d'oggi non sanno cucinare neanche un piatto di pasta.
Ma la cosa grave è che le ragazze sanno cucinare meno dei ragazzi ! .. :facepalmi:
Citazione:
Feliks
sei qualcuno
non ho scopato, a mia discolpa posso dire che erano tutte cesse, davvero.
Citazione:
kingzorc
Giovani d'oggi non sanno cucinare neanche un piatto di pasta.
Ma la cosa grave è che le ragazze sanno cucinare meno dei ragazzi ! .. :facepalmi:
Io cucino la meglio carbonara di Hong Kong
Citazione:
-Duca-
Io cucino la meglio carbonara di Hong Kong
ambè, c'avrai una concorrenza...
cmq 2 tagliolini al salmone no? ah è vero, sei all'estero.. :D