Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: la casta?

fronte internazionale
     Likes dati
    429
     Like avuti
    372
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito la casta?

sono un votante m5s casuale. alle ultime elezioni l'ho votato perchè mi pareva quello più anticasta.
    vorrei adesso verificare se la mia scelta è stata corretta.
    vorrei sapere queal'è la posizione del m5s su:
    - pensioni e vitalizi già erogati. il ms5 ha nei suoi programmi la cessazione dei pagamenti delle megapensioni, tipo alcune decine di igliaia di euro, già erogate?
    - mega stipendi a manager e boiardi di stato: il ms5 ha nei suoi programmi la cessazione dei pagamenti di questi mega stipendi?

tutto questo sarebbe sintetizzabile in una legge del tipo: "causa crisi, lo stato paga le pensioni max euro xxx e gli stipendi max euro yyyy"?

il m5s ha poi un piano per tutti quei dipendenti pubblici assunti con clientele e senza concorsi?
    in particolare, quali sono le sue eventuai richieste a crocetta e con quale forza intende eventualmente rivendicarle?

grazie in anticipo se qualcuno risponde. mi interessano in particolare le risposte dei m5s doc
    Ultima modifica di frameeme; 05-04-13 alle 07:13
    Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

fronte internazionale
     Likes dati
    429
     Like avuti
    372
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: la casta?

scusate non mi sono espresso chiaramente...sulla sicilia volevo sapere quali sono le sue richieste sui FORESTALI.
    Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da frameeme Visualizza Messaggio
    sono un votante m5s casuale. alle ultime elezioni l'ho votato perchè mi pareva quello più anticasta.
    vorrei adesso verificare se la mia scelta è stata corretta.
    vorrei sapere queal'è la posizione del m5s su:
    - pensioni e vitalizi già erogati. il ms5 ha nei suoi programmi la cessazione dei pagamenti delle megapensioni, tipo alcune decine di igliaia di euro, già erogate?
    - mega stipendi a manager e boiardi di stato: il ms5 ha nei suoi programmi la cessazione dei pagamenti di questi mega stipendi?

tutto questo sarebbe sintetizzabile in una legge del tipo: "causa crisi, lo stato paga le pensioni max euro xxx e gli stipendi max euro yyyy"?

il m5s ha poi un piano per tutti quei dipendenti pubblici assunti con clientele e senza concorsi?
    in particolare, quali sono le sue eventuai richieste a crocetta e con quale forza intende eventualmente rivendicarle?

grazie in anticipo se qualcuno risponde. mi interessano in particolare le risposte dei m5s doc
    Contatto Fuori_Schema per una risposta puntuale.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da frameeme Visualizza Messaggio
    scusate non mi sono espresso chiaramente...sulla sicilia volevo sapere quali sono le sue richieste sui FORESTALI.
    Comunicazione con Forestali - Movimento 5 Stelle Sicilia (Palermo, PA) - Meetup
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

fronte internazionale
     Likes dati
    429
     Like avuti
    372
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Il Movimento 5 Stelle ritiene che questo comparto sia stato vittima degli abusi della politica siciliana che lo ha solo sfruttato come “magazzino” in termini di voti, dimenticando il nobile ruolo che esso svolge per la salvaguardia del patrimonio ambientale della Sicilia. Analizzando i dati del CFRS è evidente il sovrannumero di personale che esso presenta, basti pensare che nella sola provincia di Palermo lavorano circa 7.316 forestali contro un numero di 2.083 forestali previsti per legge. Dall’analisi nel dettaglio del campione palermitano che useremo come riferimento, si ricava che possibilmente nell’arco di 10 anni ci possa essere un decremento del personale di circa il 30-35% (gli Operai dai 56 ai 66 anni sono il 35 % arrotondato pari a operai n. 2.559).
    (..)
    nostro principale compito si articolerà nel garantire la scrupolosa funzionalità del comparto dei lavoratori forestali, mantenendo le liste delle graduatorie bloccate come previsto dall’articolo 44 comma 1 LR 14/2006, e agendo anche in termini di una pianificazione organizzativa del comparto che punti a ridurre la spesa del CFRS in termini di Bilancio Regionale.

mi pare una soluzione un po' troppo soft.a fronte di assunzione fatte con criteri politici/clientelari, mi sarei aspettato più coraggio. così chi non ha trovato i santi in cielo negli anni precedenti si tiene il lavoro, e gli altri affari loro.