sono davvero parecchi i senzacasa delle ultime elezioni
si sono momentaneamente rifugiati alla meno peggio ma la tempesta vera e propria deve ancora arrivare
che faranno in quel caso? torneranno all'ovile o li vedremo scorazzare sempre più disperati in un ambiente stile mad max?




Rispondi Citando
