Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,256
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito 10 milioni di voti sotto i ponti

    sono davvero parecchi i senzacasa delle ultime elezioni
    si sono momentaneamente rifugiati alla meno peggio ma la tempesta vera e propria deve ancora arrivare
    che faranno in quel caso? torneranno all'ovile o li vedremo scorazzare sempre più disperati in un ambiente stile mad max?
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  2. #2
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 milioni di voti sotto i ponti

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    sono davvero parecchi i senzacasa delle ultime elezioni
    si sono momentaneamente rifugiati alla meno peggio ma la tempesta vera e propria deve ancora arrivare
    che faranno in quel caso? torneranno all'ovile o li vedremo scorazzare sempre più disperati in un ambiente stile mad max?
    In caso del fallimento del M5S, ne vedremo veramente delle belle.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 milioni di voti sotto i ponti

    chi non vota implicitamente lascia la responsabilità di scelta agli altri e deve solo stare zitto a pingersi addosso se non vince il partito che sperava vincesse
    la prossima volta vai a votarlo.

    negli altri paesi europei se la sognano l'affluenza che c'è in Italia, eppure quando vota solo il 65-70% non sento mai discorsi riferiti al 30% che non ha votato.
    non hai votato? cazzi tuoi, non conterai nulla per i prossimi 5 anni (a sto giro sarà già tanto farne 1)


    NB: non andare a votare non è una protesta, perchè votare è si diritto di ogni cittadini, ma è anche un dovere.
    ed in quanto tale, non svolgere il proprio dovere legittima l'azione che fanno gli altri.
    Ultima modifica di München; 05-04-13 alle 12:34

  4. #4
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 milioni di voti sotto i ponti

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    chi non vota implicitamente lascia la responsabilità di scelta agli altri e deve solo stare zitto a pingersi addosso se non vince il partito che sperava vincesse
    la prossima volta vai a votarlo.

    negli altri paesi europei se la sognano l'affluenza che c'è in Italia, eppure quando vota solo il 65-70% non sento mai discorsi riferiti al 30% che non ha votato.
    non hai votato? cazzi tuoi, non conterai nulla per i prossimi 5 anni (a sto giro sarà già tanto farne 1)


    NB: non andare a votare non è una protesta, perchè votare è si diritto di ogni cittadini, ma è anche un dovere.
    ed in quanto tale, non svolgere il proprio dovere legittima l'azione che fanno gli altri.
    Opinabile quanto scrivi. Se il voto fosse importante, diceva Mark Twain, non ci farebbero votare.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 milioni di voti sotto i ponti

    care,

    io penso che se si sfascia tutto è meglio!

    Una volta facevano le guerre per cambiare, ora con le testatesse non si può più!

    iA sono prontA touttA!
    Ho già fondato la mia squadra di combattimento: le Brigate Rosa!
    So già come interrogare i prigionieri con un metodo di mia invenzionA.
    O parlano per farmi smettere o gemono di piacere e quindi passano dalla mia parte toutta!

  6. #6
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,256
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 milioni di voti sotto i ponti

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    chi non vota implicitamente lascia la responsabilità di scelta agli altri e deve solo stare zitto a pingersi addosso se non vince il partito che sperava vincesse
    la prossima volta vai a votarlo.

    negli altri paesi europei se la sognano l'affluenza che c'è in Italia, eppure quando vota solo il 65-70% non sento mai discorsi riferiti al 30% che non ha votato.
    non hai votato? cazzi tuoi, non conterai nulla per i prossimi 5 anni (a sto giro sarà già tanto farne 1)


    NB: non andare a votare non è una protesta, perchè votare è si diritto di ogni cittadini, ma è anche un dovere.
    ed in quanto tale, non svolgere il proprio dovere legittima l'azione che fanno gli altri.
    il thread non cita gli astensionisti ma gli elettori che hanno abbandonato la casa madre per una sistemazione provvisoria
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 19:18
  2. Per 679 voti UDC sotto l'8% in Calabria
    Di filocorz (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 02:20
  3. Sea, 1,5 milioni i passeggeri dei ponti
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 11:16
  4. Più di tre milioni di voti comunisti
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:30
  5. Non sono due milioni di voti
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 17:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito