è un'epidemia. temo che praticamente ogni quindicenne sia contagiato da questa boiata della roba dal basso autogestita e autoprodotta.
era meglio la hitlerjugend
Visualizzazione Stampabile
ahahahaa bella qst!! dai è cmq un'idea alternativa anticonformista! :)
feliksssss , occhio a ciò che dici :face4:
http://4.bp.blogspot.com/_3lgwNCitzf...0/pacifici.jpg
... feliks e ludis il vostro sarcasmo lo apprezzo...ma di certo il forum nn è sullo stampo a cui alludete voi, anche perchè nel M5S c'è un leader che decide cosa è giusto e cosa no, non penso che vi sia spazio per principi quali autogestione, libertà di pensiero, ecc ecc
scusa ma perché vieni a pubblicizzare il tuo forum (concorrente) senza manco chiedere il permesso agli admin?
Non mi sembra una cosa molto elegante.
Se fossi stato interessato ad una collaborazione avresti potuto dirlo.
Per proposte di questo genere si lascia un messaggio nel thread del Palazzo d'Inverno