ciao ragazzi mi date dei consigli per qst nuovo forum??? GLOBALNET ? Indice


ciao ragazzi mi date dei consigli per qst nuovo forum??? GLOBALNET ? Indice


No.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


mi ci posso iscrivere?


ceeeeertooooo![]()


ahahaahha oook!




ok cmq ragazzi ciò che voglio creare è nn solo una semplice piattaforma di dibattito politico, tipo qst forum! ma un'area dove i contenuti li costruiscono direttamente gli utenti ospiti e non, a seconda delle preferenze di chi ci vuoe operare! quindi questo è solo l'inizo per una costruzione di un forum ad ampio raggio![]()


perché qui chi pensi che li "costruisca" i contenuti?


ti parlo di costruire a livello di sezioni, cioè nn è l'amministratore che pone le sezioni ma direttamente gli utenti che comunicano (all'amministr) i titoli/argomenti delle sezioni stesse nelle quali ampliare il dibattito, che magari mancano o preferirebbero ci fossero nel forum!![]()


Ci mancava il forum a 5 stelle.