Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,677
     Likes dati
    7,746
     Like avuti
    6,877
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito microcriminalità e lotta politica

    Prendo spunto da una discussione che ho postato un po' di tempo fa sul forum della sinistra e alla quale nessuno ha mai risposto.
    A Milano esistono bande di latinoamericani armati fino ai denti che, solitamente, si scannano tra di loro o vessano i cittadini italiani. Non lo scrivo perché "sudamericani" ma , semplicemente, perché criminali e delinquenti.
    Qualche anno orsono, purtroppo, il segretario del PRC Ferrro decise di fare visita a questi farabutti nullafacenti e spacciatori
    ecco il link

    IMMIGRAZIONE, IL MINISTRO FERRERO INCONTRA LATINOS, - Cronaca


    Questa gente non ha nulla a che spartire con il socialismo e la lotta di liberazione nazionale! Loro vogliono solo riempirsi la pancia tramite metodi illectiti, spesso prevaricando i più deboli.
    Perché coloro che si definiscono "comunisti" sono teneri nei loro confronti?
    Simile teppaglia avrebbe fatto una brutta fine nella DDR o nell'ex URSS.
    Perché PRC e simili realtà sono passati ad atteggiamenti anarcoidi e "autonomi", sostenendo il potenziale rivoluzionario di feccia come questa?
    E badate bene: sono pronto ad utilizzare tali epiteti anche nei confronti dei criminali nostrani. Non è infatti questione di "razza" ma solo di netta differenziazione tra chi lotta per il socialismo e chi per spacciare, rubare o stuprare.


    Gradirei un vostro parere

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: microcriminalità e lotta politica

    se sono delinquenti, vanno messi in galera e rieducati(si spera).
    c'è poco da fare.
    purtroppo talvolta le sinistre fanno razzismo(in senso lato) al contrario: donne su uomini, colorati/stranieri su bianchi/italiani, poveri su ricchi.

    da socialista liberale l'unica cosa che concedo alla povertà è che prima di aqpplicare una legge ai ceti poveri bisogna farla rispettare all' elite(nella forma e soprattutto nello spirito, che l'elite ha ottimi commercialisti e avvocati per rispettare la forma ma non lo spirito).
    o come direbbe flaiano:

    Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: microcriminalità e lotta politica

    la differenza tra sinistra e destra semmai è nella risposta.
    per la destra l'elemento coercitivo è il principlae metodo
    per la sinistra si debbono eliminare le cause sociali, questa faranno calare la delinquenza a livelli non patologici ... e rimarranno solo i non integrabili a fare i delinquenti(e questi vanno messi in condizioni di non danneggiare gli altri o nel migliore dei casi rieducati)

  4. #4
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: microcriminalità e lotta politica

    Citazione Originariamente Scritto da tercerista Visualizza Messaggio
    Prendo spunto da una discussione che ho postato un po' di tempo fa 1 - sul forum della sinistra e alla quale nessuno ha mai risposto.
    A Milano esistono bande di latinoamericani armati fino ai denti che, solitamente, si scannano tra di loro o vessano i cittadini italiani. Non lo scrivo perché "sudamericani" ma , semplicemente, perché criminali e delinquenti.
    Qualche anno orsono, purtroppo, 2 - il segretario del PRC Ferrro decise di fare visita a questi farabutti nullafacenti e spacciatori
    ecco il link

    IMMIGRAZIONE, IL MINISTRO FERRERO INCONTRA LATINOS, - Cronaca


    3 - Questa gente non ha nulla a che spartire con il socialismo e la lotta di liberazione nazionale! Loro vogliono solo riempirsi la pancia tramite metodi illectiti, spesso prevaricando i più deboli.
    4 - Perché coloro che si definiscono "comunisti" sono teneri nei loro confronti?
    Simile teppaglia 5 - avrebbe fatto una brutta fine nella DDR o nell'ex URSS.
    6 - Perché PRC e simili realtà sono passati ad atteggiamenti anarcoidi e "autonomi", sostenendo il potenziale rivoluzionario di feccia come questa?
    E badate bene: sono pronto ad utilizzare tali epiteti anche nei confronti dei criminali nostrani. 7 - Non è infatti questione di "razza" ma solo di netta differenziazione tra chi lotta per il socialismo e chi per spacciare, rubare o stuprare.


    Gradirei un vostro parere

    1 - e mai ti risponderanno, perchè non hanno nulla da dire, perchè se aprono bocca si rendono ridicoli e poi tu sei un "fascista" quindi non meriti risposta e loro con te non parlano.

    2 - Ferrero può trovare ascolto solo presso gente di questo livello, magari promettendo loro la cittadinanza italiana e sussidi vari, perchè se andasse a parlare ai lavoratori italiani probabilmente verrebbo preso a uova marce

    3 - Non solo questa gente non ha nulla da spartire col socialismo ma neanche Ferrero e gli ultimi epigoni degenerati del PCI e della ex SX-extraparlamentare.

    4 - Perchè non sono comunisti ma espressione dell'ala progressista del liberalcapitalismo, tutta interna al sistema. I comunisti ormai li vede solo SB.

    5 - Avrebbero fatto una brutta fine anche nell'Italia di Mussolini, nell'Argentina di Peron, oggi nella Bielorussia di Lukaschenko o nell'Iran di Ahmadinejad, senza distinzioni di dx o sx, insomma in un qualsiasi stato serio che non consente al primo delinquente venuto da chissà dove di mettere i piedi in testa ai suoi cittadini.

    6 - Perchè è l'ultimo bacino di voti che gli è rimasto, e per rimanere esteriormente fedeli all'ideologia che dicono di professare li debbono spacciare per masse rivoluzionarie.

    7 - Infatti non è una questione di razza.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #5
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,677
     Likes dati
    7,746
     Like avuti
    6,877
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: microcriminalità e lotta politica

    @Maln: non sono di "sinistra", che anzi giudico fazione compromessa col capitale e ormai distante dalle battaglie per i veri diritti: quelli sociali, e mi sto lentamente avvicinando all'ideale comunista e anti-imperialista. Prevenire il crimine, ovviamente, è una cosa che va fatta. Di fronte a certe realtà , tuttavia, bisognerebbe usare il pugno di ferro. E intendo sia contro gli spacciatori che contro industriali o banchieri.

    @Kavalerists: penso che su quel forum la mia domanda sia stata interpretata come una sorta di provocazione da parte di un ambiguo "rosso-bruno". Per questo non ho ricevuto risposta. Per il resto, completamente d'accordo. Prc e Sel NON sono partiti comunisti ma fautori di uno pseudo-socialismo negriano. Ogni stato serio manderebbe quella gentaglia in galera e, ovviamente, agirebbe nello stesso modo con i propri compatrioti soliti spacciare e delinquere.

  6. #6
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: microcriminalità e lotta politica

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    5 - Avrebbero fatto una brutta fine anche nell'Italia di Mussolini... insomma in un qualsiasi stato serio.
    ma va' in mona, camerata...

  7. #7
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: microcriminalità e lotta politica

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    ma va' in mona, camerata...
    vai a cacare, compagno...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  8. #8
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,677
     Likes dati
    7,746
     Like avuti
    6,877
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: microcriminalità e lotta politica

    Dai non litigate! Almeno su Lukashenko sarete d'accordo, no?

  9. #9
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: microcriminalità e lotta politica

    Io lascerei perdere il perchè nessun sinistro ti abbia mai risposto, Kavalerist lo ha spiegato chiaramente (sempre che ci fosse bisogno di ulteriori spiegazioni), non c'è da parte della sinistra radicale nessuna intenzione di confrontarsi, non dico di agire in comune, ma nemmeno di confrontarsi con gli "eretici" dell'ex destra radicale su questo e su altri argomenti. Hanno una chiusura totale, chiusura ideologica e di pelle, per cui io non ci perdo più neanche il tempo per cercare di dialogare. Oltre a tutto questo c'è anche tra "noi" e loro una profonda divisione su come debba essere condotta e su quali dovrebbero essere i fondamenti per la conduzuone di una lotta anti-sistema. Siamo, "noi" e loro, due cose diverse e anche sul tema generale dell'immigrazione e sulle sue drammatiche conseguenze non abbiamo le stesse posizioni. Ragion per cui lascerei perdere ogni tentativo di dialogo, anche se ritengo comunque utile una convivenza, ma oltre a questo niente. Io sono rosso bruno, cioè sono esattamente quello che loro dicono di aborrire maggiormente, e cioè un fascista mascherato e io mi sono rotto i maroni di spiegare ad un "muro sordo e cieco" che non sono nè fascista e neppure un infiltrato ma solo e semplicemente un rosso-bruno.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #10
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,677
     Likes dati
    7,746
     Like avuti
    6,877
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: microcriminalità e lotta politica

    Io mi sto avvicinando sempre più all'ideale comunista (marxismo-leninismo attualizzato, come ben fatto da Gennady Zyuganov e in parte da Preve) ma mantengo un forte sentimento sovranista e anti-imperialista che, ovviamente, mi avvicina ad una dimensione nazionale. Sono lontani, se non remoti, i tempi in cui da ragazzino simpatizzavo per il Fronte Sociale Nazionale e non credo PIU' IN ALCUN RIPOSIZIONAMENTO nella c.d. destra radicale , dato che è sempre pronta a venire a patti col Berlusca (esattamente come la c.d. sinistra radicale fa col PD e con SEL). Non so se si possa convivere con chi crede nel comunismo libertario o ha sul comodino "Impero" di T. Negri. La vedo dura. Per lo meno cerco di rispettare questi compagni che, A MIO MODESTO AVVISO, sbagliano. Ma le idee, su molte questioni, sono irrimediabilmente diverse.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lotta politica ???
    Di x-mas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 20:25
  2. Microcriminalità, fenomeno in aumento...
    Di Emiliano nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-10-03, 19:31
  3. microcriminalità
    Di Ulan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-07-02, 13:12
  4. microcriminalità
    Di Ulan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-02, 14:20
  5. microcriminalità?
    Di Ulan nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-02, 14:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito